|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
contattologo bravo urgente a Trento
Autore |
Messaggio |
axent
Utente attivo
|
contattologo bravo urgente a Trento
Salve a tutti cerco un contattologo bravo per cheratocono in Provincia di Trento .
Uso il sistema morbida sotto mensile e gas permeabile sopra, ma in questo periodo è un vero disastro, non roesco a portarle o meglio non vedo bene, dopo poco tempo la rigida va a finire nella parte bassa dell'occhio e non resco a vedere bene il contattologo dice che è normale in quanto d'estate con la sudorazione la lente si appicica verso il basso, succede anche a voi, io non credo che non ci siano rimedi, in queste condizioni non riesco a lavorare, spero in un vostro aiuto, se conoscete qualche contattologo bravo fatemi sapere così non posso andare avanti!!
Grazie
lunedì 19 luglio 2010, 17:59 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
Re: contattologo bravo urgente a Trento
Nel nostro database al momento abbiamo solo questo nominativo: http://assmc.altervista.org/tabopto/ass ... O0002.htmlLo so non è proprio dietro l'angolo....
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
martedì 20 luglio 2010, 7:17 |
|
|
Mr.X
consulente A.M.C.
|
Re: contattologo bravo urgente a Trento
questa mi mancava ...... hai l'okkio ke ti suda d'estate ???? vabbè lassam perdi va' contatta la EIKON hanno una sede a Trento
_________________ ... i Boschi precedono l'Uomo; i Deserti, lo seguono...
|
martedì 20 luglio 2010, 23:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|