Dopo 3 anni ... Talpa diventa d.ssa Talpa
Autore |
Messaggio |
marcatonio64
Affezionato
Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2010, 16:57 Messaggi: 454 Località: Bitonto (BA)
|
Re: Dopo 3 anni ... Talpa diventa d.ssa Talpa
Tanti auguri talpa
_________________ Marcantonio Cheratocono
|
venerdì 4 maggio 2012, 10:33 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Complimenti vivissimi, e bentornata talpa! Però non mandare in pensione Mr. X, c'è bisogno di entrambi qua dentro!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
mercoledì 16 maggio 2012, 14:28 |
|
|
Mic.Form
Nuovo iscritto
|
Complimenti vivissimi Talpa!!
Mi occupo di lac su cheratocono (scrivo poco qui, mi impegnerò di più) è ho letto con gran piacere la tua tesi. Mi ritrovo moltissimo, per esperienza, nelle conclusioni che trai in particolare
"I due occhi sui cui si fanno lemisure appartengono ad un unico essere pensante per il quale la qualità è da ricercarsi nella migliore soddisfazione delle proprie esigenze"
Esistono tante soluzioni per una buona applicazione (o una buona chirurgia) su kc, esistono tante esigenze e sensibilità diverse.... concatenare le due cose è il fattore vincente.
Ciao, continua così
Michele
|
giovedì 17 maggio 2012, 12:37 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
Leggo solo ora (perchè sto cercando informazioni su come fare a vederci in piscina senza rischiare di perdere le lac rgp) e tra i vari post sulle lenti a contatto il tuo mi ha colpito, perchè mi ricordo benissimo di te! (anche io è secoli che non scrivo sul forum!)
Complimenti e in bocca al lupo!
_________________ Machi
|
giovedì 27 settembre 2012, 22:47 |
|
|
pinklady
Utente anziano
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:06 Messaggi: 150 Località: Trieste
|
Grandeee!!! Stima totale! Ci vorrebbero più Talpe in questo sito!!!!!!!!!
_________________ kcono bilaterale
trapianto lamellare 06/06/'12
|
sabato 29 settembre 2012, 23:15 |
|
|