|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Autore |
Messaggio |
CONTACTFLEX ROMA
Nuovo iscritto
|
INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Salve a tutti gli utenti di questo sito web, vorremmo metterci a disposizione per chiunque avesse qualche domanda da fare sulle lenti a contatto su misura ma sopratutto in riguardo a quelle per il cheratocono essendo noi costruttori e spesso arrivano e vengono diffuse informazioni sbagliate. Costruiamo ogni tipo di lenti a contatto e abbiamo esperienza da oltre 30 anni in questo settore anche nelle applicazioni. Per il cheratocono possiamo discutere delle normali gaspermeabili con i vari dk (30/60/100/145), delle gaspermeabili al plasma, delle morbide spessorate fino alle famose ibride. Cercheremo di rispondere a tutti nel più breve tempo possibile, grazie. Saluti CONTACTFLEX Lenti a contatto su misura Roma Italy
|
venerdì 15 gennaio 2016, 10:48 |
|
|
Paride
Nuovo iscritto
|
Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Salve , mi potreste gentilmente spiegare tutte le differenze (visive, economiche, comfort) tra le lenti RGP e le morbide spessore per la cura del cheratocono? grazie
|
sabato 9 aprile 2016, 11:04 |
|
|
dany72
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 26 ottobre 2007, 0:03 Messaggi: 68 Località: Novara
|
Re: INFORMAZIONI LAC PER CHERATOCONO
Salve, Volevo sapere da voi che siete esperti nel settore delle lenti a contatto una consulenza su il seguente quesito: io porto le RGP da oltre 20 anni (avendo un cheratocono bilaterale di terzo stadio..credo...ad entrambi gli occhi )e le tollero e uso bene per tutto il giorno. Al lavoro e nella vita di tutti i giorni tutto bene. Il mio dubbio rimane quando gioco a tennis dove mi sembra le lenti si muovano e si decentrino un attimino non facendomi mettere a fuoco bene la pallina. Ribadisco che non escono dalla loro sede mai. Esisterebbe una soluzione per chi fa sport o la mia e solo una sensazione e non un problema reale? Anche se ne vale la pena visto che non e voglio dire questione di vita o di morte!!!!!!!!!! Lenti tipo le morbide spessorate solo per giocare....o altro Grazie
|
venerdì 22 aprile 2016, 23:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|