FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Talpa LAC Story - the beginning -

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Talpa LAC Story - the beginning - 
Autore Messaggio
Affezionato
Affezionato

Messaggio Re: Talpa LAC Story - the beginning -
To be continued, la Talpa Story non finisce qui, ci sara' qualcos'altro da scrivere, assicurato .. $_CONTATTOLOGO si becchera' un'altro pacco ???
Stay tuned e vi raccontero' il vero nuovo inzio ....

KK surfer
http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/
impossibile is nothing !

---

mercoledì 27 febbraio 2008, 21:51
Profilo WWW
Affezionato
Affezionato

Messaggio Re: Talpa LAC Story - EOF - TheEND
Ritiro su il thread, un po' perche' oggi son a casa dei miei e sono inceppata in un mare di ricordi un po' perche' e' giusto dare un epilogo a questa storiaccia, e l'epilogo si chiama Unito.
Strano ma vero, dalle stalle alle stelle, ho deciso di iscrivermi ad Optometria in Unito ... proprio io, si io, quella che all'inizio della talpa story aveva una paura bestia e un avversione non indifferente per questo mondo , ho deciso di farne parte professionalmente .
Forse son stati proprio tutti i casini di cui sopra a portarmi a questa scelta.

E lo snowboarder ? Beh, qualche tempo fa lo ho re-incontrato ...... e con il senno di poi .... meglio lasciarci sopra una bella grossa pietra .........

KK surfer
impossibile is nothing !

---

venerdì 31 ottobre 2008, 15:41
Profilo WWW
Socio AMC
Socio AMC

talpa ha scritto:
Strano ma vero, dalle stalle alle stelle, ho deciso di iscrivermi ad Optometria in Unito
Ma che bella notizia! Hai fatto benissimo e se tutto va bene (incrociamo le dita!) tra qualche anno avremo un'esperta nel settore che per giunta è cheratoconica, due caratteristiche praticamente impossibili da ritrovare nella stessa persona :) :)
E che bello sarà rivolgersi ad un'esperta che sa anche cos'è il cheratocono :)
talpa ha scritto:
E lo snowboarder ? Beh, qualche tempo fa lo ho re-incontrato ...... e con il senno di poi .... meglio lasciarci sopra una bella grossa pietra .........
in che senso? :roll:

domenica 2 novembre 2008, 22:21
Profilo
Affezionato
Affezionato

barbara ha scritto:
talpa ha scritto:
Strano ma vero, dalle stalle alle stelle, ho deciso di iscrivermi ad Optometria in Unito
Ma che bella notizia! Hai fatto benissimo e se tutto va bene (incrociamo le dita!) tra qualche anno avremo un'esperta nel settore che per giunta è cheratoconica, due caratteristiche praticamente impossibili da ritrovare nella stessa persona :) :)
E che bello sarà rivolgersi ad un'esperta che sa anche cos'è il cheratocono :)
talpa ha scritto:
in che senso? :roll:

All'inizio ci ho provato un po' per scherzo, per vedere se passavo il test d'ingresso. In una qualche maniera ce l'ho fatta (non son passata nei primi 25 ma son stata ripescata grazie ad un cambio di facolta' ...) . Dopo tutto quel che ho visto in giro in questi quasi 2 anni di trip vari tra contattologi e oclusiti, visto il mio interesse per la materia ho deciso di provarci. Troppe volte ci sentiamo incompresi per il nostro KC ... beh sicuramente io non avro' questo problema :D

Tornando alla mia storiella ... beh ... il fenomeno di cui sopra contattologo snowboarder presunto tale ... dopo averlo incontrato quasi per caso e avergli detto del konetto maledetto ... diciamo che ha confermato di far parte di quella stecca di ottici che il kc sanno cos'e' solo xke' l'han letto su qualche libro o su internet. Almeno e' uno di quelli che non ci prova nemmeno e conferma di essere quel che e' sempre stato : un commerciante, ne piu' ne meno.

KK surfer
impossibile is nothing !

---

lunedì 3 novembre 2008, 9:51
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2