FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - NEW LAC INFORMAZIONI

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
NEW LAC INFORMAZIONI 
Autore Messaggio
Guru
Guru

Messaggio Re: NEW LAC INFORMAZIONI
ciao nunzio, secondo me ormai dovresti aumentare un po' oltre le due ore.. cmq bene se ti stai abituando... :D

so che qualcuno usa l'acqua del rubinetto, ma a me il contattologo ha detto d usare la salina. addirittura io alla mattina pulisco il portalenti con l'acqua del rubinetto e poi lo risciacquo con la salina per evitare rimangano batteri dell'acqua del rubinetto...

giovedì 6 novembre 2008, 21:54
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: NEW LAC INFORMAZIONI
grazie machi x le tue risposte :!: :!: :!: appena ho il primo controllo devo chiedere questa cosa perchè mi sembra strano utilizzare l'acqua del rubinetto anche perche contiene il cloro e non vorrei che si rovina la lente. :x :x :x :x grazie x i tuoi consigli da oggi aumento qualche altra ora. il contattologo mi ha detto prima settimana 2 ore al giorno sconda settimana 3 ore fino al controllo e poi vediamo il dafarsi.Credo di fare cosi anche perche con gli occhiali a apparte la sera vado bene.cmq grazie tantissime buon fine settimana .....PROSSIME LENTI CHE FARO DOVRANNO ESSERE CON IFRAROSSI :P :P :x :x :x ED EFFETTO BINOCOLO INGRANDIMENTO MAX CIAO A TUTTI :lol: :lol: :D :D :D

venerdì 7 novembre 2008, 10:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2