FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Claudio Mannu

Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Claudio Mannu 
Autore Messaggio
consulente A.M.C.

Messaggio Re: Claudio Mannu
Bene ! sono con te ( con Voi ) ! anke perkè c'è gente ke riesce a farsi passare l'interveto x ridurre la miopia dalle ASL.....
...e vi ricordo ke NON è una malattia ma solo un vizio refrattivo.....( ergo intervento puramente estetiko nel 99% dei casi )
mentre x un conico le lac sono forse l'uniko mezzo x ottenere una visione decente ( e la visione a parer mio è un bene primario che la malattia distorce ).
Se l'associazione masndasse due letterine alla Federottica e al MIn della Salute...e cominciasse a tartassare i coglioni ai ns signorotti politikesi.....magari aiutati da Striscia & Co. secondo me a livello nazionale si riuscirà nel tempo a spuntare qualkosa d buono.
:twisted:

mercoledì 26 novembre 2008, 11:33
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Quoto in pieno...è vergognoso dover spendere quasi metà stipendio per lac e liquidi che sono NECESSARIE e non sono certo usate per fini estetici!!!!
Ps: l'idea di Striscia non è male.... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

mercoledì 26 novembre 2008, 14:47
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Sono veramente indignata per il nostro Sistema Sanitario Nazionale, è a dir poco vergognoso. Mi unisco a Cristiano73 e a tutti i sardi che vogliano intraprendere una seria protesta contro quella che a mio avviso è ASSOLUTA INDIFFERENZA E MENEFREGHISMO verso la nostra condizione. In un periodo di recessione, crisi economica, precariato in cui ognuno di noi fatica ad arrivare a fine mese, far pagare le LAC, dal prezzo tutt'altro che irrisorio,interamente è l'ennesima beffa ai danni dei cittadini!

mercoledì 26 novembre 2008, 19:27
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

da quando ho fatto il trapianto sto aspettando che il medico mi faccia il foglio per l'esenzione.. L'ultima volta mi ha detto che non mi poteva firmare il foglio perchè non aveva tempo di fare queste cose (oltrealle altre cose che mi ha detto).. Vi sembra giusto??? ora devo aspettare la prossima visita sperando che sia di buon umore e che qualcuno mi firmi questo benedetto foglio.... e intanto IO PAGO.. questa è l'asl di nuoro... p.s. se c'è una rivolta io ci sono

giovedì 27 novembre 2008, 12:12
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2