FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - lenti a contatto

Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo
lenti a contatto 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ciao Jordan..per prima cosa di dove sei? Sai il mio pupo ha il chera ed ha la tua stessa età....se nn stai troppo lontano sarebbe bellissimo farvi conoscere.

Veniamo a noi ...sei sicuro di aver capito (oppure descritto) quel che ti ha detto l'oculista?

L'ultima volta che che siamo andati dall'oculista, qualche giorno fa, ha parlato anche a noi di "spaccature" sulla cornea..che pero' (nel caso di mio figlio almeno) sono state definite come delle "crepe" ..che sono praticamente l'indizio di una futura (sigh!!) progressione del cheratocono.

Cioè mi spiego meglio ...quando viene esaminato l'occhio si rilevano queste "spaccature" vuol dire che è prevedibile, a breve, un'evoluzione del chera anche se dalla topografia corneale nn si evidenziano ancora peggioramenti.

Cosa che è facile succeda, purtroppo, nei ragazzi delle Vs. età.

Anche mio figlio ha abbandonato le lenti (nn le sopportava più per la forma, in pratica, che ha assunto il cono..e perchè ha gli occhi molto chiari ..che sono un po' + sensibili.

Adesso porta gli occhiali nonostante il chera sia peggiorato nell'cchgio destro.

Quando ci ha prescritto la nuova lente, molto più forte, per l'occhio messo peggio ci ha avvisato che i nuovo occhiali potevano dare i problemi di cui parli (mal di testa e svenimenti) perchè c'è una forte differnza di gradazione tra una lente e l'altra.

Cmq Jordan se vuoi scrivimi un msg privato se ti fa piacere ti lascio il mio telefono e parlo volentieri con o te o con uno dei tuoi genitori.

Un abbraccio

lunedì 10 aprile 2006, 11:43
Profilo
Site Admin

Messaggio 
mammina.. certo che però... te le tiri proprio.. :lol:

poi ti lamenti che tuo figlio ti prende a parolacce... dopo che lo hai invitato a venire sul Forum.
Ci manca solo che mo gli proponi di conoscere un ragazzo del sito (con tutto il rispetto per Jordan).

Non sarebbe meglio proporgli un incontro con una bella donzella??? :twisted: :twisted: 8) Probabilmente SI che cambierebbe idea.. :lol:

lunedì 10 aprile 2006, 13:07
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Scai :lol: :lol: ehmm ......nn è per dire ma le donzelle (spero per lui tante ehmm gli ho anche messo un nome portafortuna in questo senso) è meglio che se le trovi lui ...e poi scusa ...se gliene proponessi qualcuna sicuramente nn gli andrebbe bene ...perchè gliela propongo io .....nn ti pare?

Vedi nn andiamo d'accordo neppure in fatto di ehmm come gusti s :lol: e fossi un maschietto io amerei le more un po' in carne (stile la Bellucci) ..mentre lui ammira quelle secche secche e bionde (stile ma Uma truman ..per capirci)

E poi uffa mi prendi sempre in giro x sta' storia..nn so come dirtelo ma nonostante quel ke pensi te brutto besugo so' una mamma "sprint" ecco..mo' adesso te lo dico :wink: quando so' andata a parlare col suo prof. di cucina (ehehhehe ..34 anni e pure un bel tipetto e di origini napoletane :twisted: ) il pupo è tornato a casa ..ke si sbellicava dalle risate ...... perchè il prof ...l'aveva preso da parte e gli aveva chiesto se ehmm ero impegnata e poteva pensare di ..invitarmi e cena .........capito???? :twisted:

lunedì 10 aprile 2006, 14:26
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grande Roberta!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

lunedì 10 aprile 2006, 15:19
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Roby, concordo perfettamente con te per quanto riguarda i gusti... :lol: 8) e non mi sono mai permesso di dare giudizi su di te... per carità.... :lol:

lunedì 10 aprile 2006, 16:00
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Cita:
ci ha avvisato che i nuovo occhiali potevano dare i problemi di cui parli (mal di testa e svenimenti

PER DUE VOLTE NEGLI ULTIMI 2 MESI,APPENA ALZATO MI SONO VENUTI DEI PRINCIPI DI SVENIMENTO ED AVENDO MOLTA DIFFERENZA DI DECIMI DA UN OCCHIO ALL'ALTRO,PENSATE POSSA DIPENDERE DA QUESTO?
IO PENSAVO PORTASSE SOLO FORTI MAL DI TESTA QUESTA GRANDE DIFFERENZA,ED INFATTI NON MI SONO PREOCCUPATO PENSANDO AD ALTRI FATTORI
CHE MI DITE?

venerdì 14 aprile 2006, 22:30
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Potrebbe essere....la differenza tra i due occhi è dura da sopportare per il nostro cervellino :cry: . Pensa che i primi tempi avevo anche molta nausea e una volta ho pure vomitato... :( Poi pian piano mi sono abituata ma è stata dura...

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

sabato 15 aprile 2006, 16:12
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao a tutti!!!!!!!!!!TUTTO BENE LA PASQUA????
cmq io sn andato di nuova dall'ottico per vedere se erano arrivate le lac ,ma mi ha detto di ripassare venerdi'!!!!!!!!!!! :(
e cosi' dopo 3 mesi devo ancora aspettare!!!!!!!!!!!
e pensare che la mia oculista gli disse che era urgente!!!!!!!!!!!

martedì 18 aprile 2006, 15:16
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
HEI jordan buona pasqua :D :D
mica per metterti ansia ma guara che questa cosa dell'aspettare mica è normale :shock: :shock: io se fossi in te gli darei un ultimatum
ammeno che tu non abbia già pagato tutto :roll: :roll:
in quel caso hanno sempre ragione. :cry: :cry:

martedì 18 aprile 2006, 16:32
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
GRAZIE MARTA........SEMPRE PRONTA E CHIARA NELLE TUE RISPOSTE :wink:

......ANCHE SE POTRESTI ESSERE UN PO' PIU' PRECISA: AD ESEMPIO CHE COSA HAI VOMITATO DI PRECISO? :lol: :D :)

martedì 18 aprile 2006, 19:24
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Dunque, vediamo...non mi ricordo di preciso!!! :lol: :lol: :lol:
Però mi ricordo che eravamo davanti alla mia scuola, giuro!!!! Stavamo andando a fare un giretto in macchina e io ad un certo punto ho costretto Martino a fermarsi ed eravamo proprio davanti alla scuola dove lavoro!!! Incredibile... :wink:

giovedì 20 aprile 2006, 19:04
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
........CLASSICA NAUSEA DA VICINANZA A LUOGO DI LAVORO :lol:

venerdì 21 aprile 2006, 20:29
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
no ancora devo pagare !!!!solo che prima da questo ottico mi trovavo veramente bene , ma da quando ha cambiato gestione nessuno si trova bene.figurati che a un bambino invece di fargli gli occhiali per l astigmatismo glieli hanno fatti per la miopia!!!!!!!!
ora sembra brutto nn andarci ,ma dopo che mi arrivano le lac cambiero' sicuramente!!!!!!1
ciao a tutti :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

sabato 22 aprile 2006, 11:43
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao a tutti!!!!!è normale che quando gioco a basket e mi tolgo gli occhiali nn vedo quasi nulla?????vedo tutto grigio e nn riesco a capire niente ,nn riesco nemmeno a distinguere i miei compagni di squadra ,nn li vedo bene in volto!!!!!qualche anno fa vedevo molto meglio anche sensa occhiali!!!!puo' essere anche una questione di illuminazione???????????

ciao

venerdì 28 aprile 2006, 20:07
Profilo
Site Admin

Messaggio 
Jordan scusa... ma stai facendo dei controlli periodici?

Se prima vedevi meglio, vuol dire che il tuo cheratocono sta peggiorando, ed è meglio tenerlo sotto controllo nel caso si debbano prendere provvedimenti.

sabato 29 aprile 2006, 0:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 24  Prossimo