FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - lenti a contatto

Rispondi all’argomento  [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo
lenti a contatto 
Autore Messaggio
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Cita:
max sei pregato di dirmi dove ho detto idiozie a sproposito riguardo very e jordan,grazie.

1 Very ha aperto un topic per renderci partecipi di un avvenimento per lei importante ....non per farsi giudicare o per intavolare una discussione sulla difficoltà di avere bambini in giovane età, in questo caso la tua superficialità ha dato il meglio di se stessa.
2 Jordan ha 16 anni e è messo anche peggio di te, è qui per cercare info e avere un pò di conforto e attegiamenti come il tuo non aiutano di certo

Cita:
Se non la penso come te.....o meglio chi non la pensa come te sono tutti idioti? Sara' il cadlo ma ci credo poco

qui è pieno di gente che non la pensa come me e per tutti ho sempre portato il massimo rispetto 8) 8)
il caldo mi rende solamente più intollerante verso la stupidità.

PS. questa è la ultima risposta su questo argomento a prescindere da eventuali tue altre domande 8) 8)

venerdì 28 luglio 2006, 15:20
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
io iscrivendomi a questo forum speravo di trovare persone che mi aiutassero a capire il mio problema e che mi dessero anche coraggio e tranquillita' per andare avanti!!!alcune sinceramente l'ho trovate e cn loro mi sto anche confidando,ma poi ho trovato anche persone che invece di incoraggiarmi e di tranquillizarmi hanno messo addirittura in dubbio che io avessi il kc!!!!!!!!questo sicuramente nn mi aiuta nel capire il mio problema anzi riduce solo la gioia e la sicurezza di sapere che nel forum posso dire cio' che voglio e come lo voglio siccome ci sono persone che capiscono e sorvolano queste piccole stupidagini visto che ci sono problemi molto piu' grossi come il kc!!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!e grazie per l'appoggio che mi date!!!
vi prego di scusarmi se a volte nn sn chiaro ma fino ad 1 anno fa nn sapevo neanche cosa fosse il kc e grazie anche a voi lo sto scoprendo!!!!!!!!

Ultima modifica di jordan il venerdì 28 luglio 2006, 17:51, modificato 2 volte in totale.

venerdì 28 luglio 2006, 17:43
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Cita:
ho tutta una vita davanti a me e nn posso permettere che il kc me la cambi!!!!!!!!!

basta nn permetterglielo nn è facile ma possibile,poi nn è detto ke i cambiamenti sono solo in negativo
e poi prendi esempio da alessandra dici sempre quello ke pensi senza bisogno di giustificarti, puoi dar fastidio agli altri ma starai bene con te stesso.
Da quello ke avevo letto e mi è stato detto il kc si manifesta dopo i 20 anni, ma qui ho trovato persone anke molto più piccole , quindi può manifestarsi a qualunque età ?
ciao

venerdì 28 luglio 2006, 17:46
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Non mi rispondere....ma voglio replicare......di "STUPIDA" dalla a una persona con la quale hai piu' confidenza....e che conosci meglio. E se hai deciso non portarmi rispetto......evitami..sta uscendo la tua ignoranza mentale oltre a quella di grammatica italiana scritta.
e comunque......se very ha aperto un topic per farci participi della sua gioia.....perche' se io non mi sento partecipe non devo dirlo? se jordan e' un ragazzino giovane...e potrebbe essere turbato dalle mie parole..ed hai paura di questo......proponi al tuo capo il non accesso ai minorenni.....che sicuramente a 16 anni e' meglio che abbiano conforto dai familiari che dalle persone idiote stupidi e superficiale che si possono incontrare su un sito internet..no??

venerdì 28 luglio 2006, 17:52
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Vai tranquillo jordan va dove ti porta il cuore...
Se hai qualche dubbio, tu chiedi lo stesso e fregatene, anche se può sembrarti una domanda stupida.
Stai tranquillo che le persone intelligenti non rideranno di te! :)
Per quanto riguarda very e il suo bambino, saranno pure cavolacci suoi! se lei e il suo compagno sono pronti ad accettarlo e a darle tutto l'amore che merita, non vedo come questa cosa possa dare fastidio o rendere perplesso qualcuno! Lei voleva solo renderci partecipi della sua gioia.
di triste c'è solo che qualcuno abbia messo un alone di dubbi in tutto questo!

venerdì 28 luglio 2006, 18:01
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Mi sa che a qualcuno il cheratocono ha toccato il cervello!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

venerdì 28 luglio 2006, 18:04
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Ragazzi mi scappa da ridere......claude ma quando mai ho detto che mi da fastidio che very aspetta un bambino?? :shock:
cioe' mi state dando di non intelligente....e di cervello malato......bah....che vi devo dire...grazie...iniziero' a ringraziarvi di cio' che mi dite.....io non mi sono mai permessa di offendere qualcuno in questo modo.....solo di scrivere cio' che pensavo anche se per voi assurdo o irragionevole......sinceramente rimango allibita da tutte queste gratuite offese....

venerdì 28 luglio 2006, 18:14
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Visto che hai ripreso max per gli errori grammaticali, adesso io riprendo te perchè non sai leggere! :?
Cita:
Per quanto riguarda very e il suo bambino, saranno pure cavolacci suoi! se lei e il suo compagno sono pronti ad accettarlo e a darle tutto l'amore che merita, non vedo come questa cosa possa dare fastidio o rendere perplesso qualcuno

rileggi bene non ho detto che ti da fastidio, guarda l'ultima frase!
attacchi tutto e tutti e adesso fai anche l'offesa?
Ogni azione ha una conseguenza in bene o in male!
ricordalo sempre!

venerdì 28 luglio 2006, 18:25
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Super claude scrive : non vedo come questa cosa possa dare fastidio o rendere perplesso qualcuno.
Allora a me non da nè fastidio nè mi rende perplessa. Non so a chi ti riferivi.Ma dato che ci sono in ballo io pensavo ti riferissi a me! E poi chiaramente claude.....mai ti facessi una mazzetta di affari tuoi eh......ho ripreso max..non te.....e gli errori grammaticali sono evidenti..non me li invento.....il fatto che io non sappia leggere ho dei forti dubbi.....visto il mio lavoro.Ho 29 anni e sono responsabilissima di cio' che dico e cio' che faccio...non ho bisogno delle tue massime che mi ricordano cio'.[/quote]

venerdì 28 luglio 2006, 18:32
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Alessandra permettimi una domanda, ma ti viene così difficile di non mettere zizzania?

venerdì 28 luglio 2006, 18:42
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
jordan ha scritto:
io iscrivendomi a questo forum speravo di trovare persone che mi aiutassero a capire il mio problema e che mi dessero anche coraggio e tranquillita' per andare avanti!!!alcune sinceramente l'ho trovate e cn loro mi sto anche confidando,ma poi ho trovato anche persone che invece di incoraggiarmi e di tranquillizarmi hanno messo addirittura in dubbio che io avessi il kc!!!!!!!!questo sicuramente nn mi aiuta nel capire il mio problema anzi riduce solo la gioia e la sicurezza di sapere che nel forum posso dire cio' che voglio e come lo voglio siccome ci sono persone che capiscono e sorvolano queste piccole stupidagini visto che ci sono problemi molto piu' grossi come il kc!!!!!
ciao a tutti!!!!!!!!!!e grazie per l'appoggio che mi date!!!
vi prego di scusarmi se a volte nn sn chiaro ma fino ad 1 anno fa nn sapevo neanche cosa fosse il kc e grazie anche a voi lo sto scoprendo!!!!!!!!

Jordan, non devi scusarti di niente!!!! Capisco benissimo come ti senti e ti sono vicina...quindi fai finta che non sia successo nulla e comportati come hai sempre fatto...e non ridurre la tua gioia e la tua sicurezza per così poco!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 28 luglio 2006, 18:44
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
per quanto riguarda l'appoggio della famiglia io ne ho molto !ma credo che oltre all'appoggio della famiglia c voglia anche l'appoggio di persone che hanno il tuo stesso problema e che magari ti possono dare dei suggerimenti!!!
nn credi???

venerdì 28 luglio 2006, 19:02
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
jordan ha scritto:
per quanto riguarda l'appoggio della famiglia io ne ho molto !ma credo che oltre all'appoggio della famiglia c voglia anche l'appoggio di persone che hanno il tuo stesso problema e che magari ti possono dare dei suggerimenti!!!
nn credi???

Condivido in pieno....la famiglia è importante ma importante allo stesso modo è il sostegno che ti possono dare SOLO le persone che hanno il tuo stesso problema...non perchè valgano di più ma perchè VIVONO tutti i giorni le tue stesse sensazioni e situazioni!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

venerdì 28 luglio 2006, 19:11
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Certo jordan.......ma sai......tu dici di avere sedici anni.....ma sai....come tu che sei piccolo puoi trovare su dei siti persone come me che non ti aiutano..anche noi grandi a volte potremmo trovare delle persone non tanto corrette.....la mia frase non ti deve assolutamente far abbandonare la tua strada nella ricerca di persone che hanno il tuo problema...anzi....se mi sono sbagliata.....o se sono stata sfiduciata....il problema e' solo mio....tu cerca di andare avanti nei tuoi intenti....ma fatti guidare dai tuoi genitori.....unica fonte dalla quale non potrai avere delusioni.....se ti ho deluso io con quella frase..lascia correre.....non ti bloccare.....come puoi notare persone che offendono gratuitamente.....ce ne sono....a me non sembrava di averti offeso.....solo messo in dubbio una cosa.....un bacio.

venerdì 28 luglio 2006, 19:15
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Scusate...ma è mai possibile che dobbiamo litigare tra noi???? :(
Siamo già alle prese con un problema niente male e ciascuno di noi viene qua per trovare sostegno, condivisione e un pò di serenità..e cosa trova? Gente che si insulta!!! :cry:
Non dico di non discutere...è importante fare anche quello e un pò di discussione non può che fare bene...ma solo se è costruttiva e questa non me lo sembra proprio!!!
Non voglio entrare nei particolari ma credo che qcuno di noi debba farsi un pò di esame di coscienza e darsi una regolata...siamo qui per aiutarci a vicenda e non per accusarci!!! :wink:

venerdì 28 luglio 2006, 19:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 352 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24  Prossimo