Autore |
Messaggio |
andrea1975
Nuovo iscritto
|
Re: LAC a ROMA - consiglio
ciao a tutti anch'io ho il Vostro problema ed ho necessità di trovare un bravo contattologo a Roma città. Porto una lente rigida a sx ma ultimamente ci vedo pochissimo ed ho un visus di 2/10. leggendo nel forum ho visto che un centro consigliato è OPTARISTON" in via nazionale, dove tra i vari contattolgi c'è MARCO ma c'è ancora visto che il messaggio è del 2005? ed invece cosa ne dite sempre a Via Nazionale di Ottica Vasari? grazie a tutti
|
martedì 28 maggio 2013, 18:25 |
|
|
andrea1975
Nuovo iscritto
|
scusate ma non c'è nessuno che puo aiutarmi???devo propio rifare la lente che mi graffia e non so dove andare grazie Andrea
|
venerdì 25 ottobre 2013, 15:07 |
|
|
Betty74
Affezionato
Iscritto il: mercoledì 30 maggio 2007, 23:56 Messaggi: 791 Località: Cuneo
|
carlo tronti è al livello di giovanzana a milano, mi sa..
_________________ Betty74 CHERATOCONO
|
venerdì 25 ottobre 2013, 17:52 |
|
|
diego40
|
Salve, sono nuovo del forum. Scrivo per un consiglio. Sono al secondo trapianto di cornea (l'ultimo sta avendo un discreto decorso e sono in attesa di togliere le suture). La domanda, però, riguarda il trapianto fatto anni fa, che mi ha lasciato un notevole astigmatismo. Il medico, dopo tante mie resistenze e prove a vuoto di occhiali, mi ha convinto ad usare una lentina torica morbida da personalizzare (Sf 1,50; Cil -5; Asse 160°). Vi chiedo: 1. le lenti toriche su misura che cadenza hanno? suppongo non esistano, per ragioni economiche, giornaliere; 2. mediamente attorno a che prezzo si aggirano? 3. quali sono i tempi di costruzione? 4. dovesse rompersi o perdersi, c'è di solito diritto gratuito alla sostituzione? 5. e soprattutto, mi conviene farle da un contattologo di Roma (suggeritomi) a centinaia di km di distanza da dove risiedo? nel senso: ci sono molte prove da effettuare prima di poterle ritirare?
Grazie mille per le risposte che vorrete darmi. Buona giornata.
|
lunedì 11 luglio 2016, 10:34 |
|
|
Marci61
|
Salve a tutti sono nuovo del Forum
Kc all'occhio destro con forte miopia e conseguente astigmatismo irregolare impossibile da correggere con occhiali.
Sono cliente di Optariston e di Marco oggi, dovendo cambiare le LAC , (oltre tre anni senza problemi) mi hanno proposto una nuova marca: BOSTON invece che le solite Bausch&Lomb dicendo che è migliore come materiali e che corregge meglio l'astigmatismo.
Qualcuno conosce questa marca che a mia conoscenza faceva solo liquidi per pulizia?
Grazie e ciao a tutti
Marci61
|
giovedì 1 settembre 2016, 11:46 |
|
|