FORUM Associazione A.M.C.
http://www.associazionecheratocono.it/forum/

consiglio contattologo
http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?f=14&t=1148
Pagina 1 di 1

Autore:  adragua [ mercoledì 14 febbraio 2007, 1:11 ]
Oggetto del messaggio:  consiglio contattologo

ciao.è da un pò che non mi faccio sentire..
ho passato un mesetto d'inferno :evil: , prima di natale 2006 a causa di una piccola ulcera creata dalla lente a contatto semirigida che ho voluto provare sull'occhio sn trapiantato nel 2002.
Il mio dott, che poi sarebbe il prof. Rama, mi ha detto che non c'erano problemi..che potevo mettermi una lente a contatto semi rigida anche sull'occhio trapiantato e così sono andata dal mio contattologo (chi è terrone come me sa che un'ottimo centro è a Bari, Centro Ottico Paradiso) ma purtroppo ho avuto questi problemi per errore nella scelta delle lenti da provare..
Così, squadra perdente si cambia..
sto cercando tra Milano e Roma un buon contattologo..
Per favore, mi fate sapere?...
grazie a todos...in anticipo.
Ciao ciao...

Autore:  rebus [ mercoledì 14 febbraio 2007, 2:25 ]
Oggetto del messaggio: 

guarda il nostro è un problema delicato e dovresti affidarti a una persona specializzata secondo..perchè un qualsiasi ottico non ha molto da guadagnarci a fare le LAC per cheratoconici, in quanto per fare una buona lente tra prove etc. occorre almeno un mesetto e tutta sta fatica non vale per 200 euro, quando in un minuto puoi vendere allo stesso prezzo un occhiale da sole firmato. scusa se ti sembro negativo, ma ho provato sulla mia pelle...il commercio conta piu di tutto, ciò non toglie che ci siano ottici appassionati al loro lavoro, e quindi ti puoi trovare bene. io ne conosco alcuni..ma non sono della zona che dici, si trovano a verona, napoli, messina quelli che conosco. se vuoi posso darti lo stesso i nomi. ciao!

Pagina 1 di 1 Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/