Domanda : perche' proprio le kerasoft (mi sto informando anche io) e non una morbida standard ?? La mark anche se "malriuscita" non dovrebbe cmq rendere il tutto correggibile con una morbida normale o addirittura con occhiali ?
Questo -7 ti e' stato calcolato sommando una correzione sferica ad una lente neutra ? So che e' una pura curiosita' in quanto il dato e' ESTREMAMENTE indicativo in caso di cornee irregolari, ma post intervento qualcuno ti ha fatto l'autoref ? (la classica macchinetta misura vista) e se si, cosa indica ? Sono una fissata con i numeri, lo so, pero' mi interessava capire quel -7 da dove potrebbe spuntare, dato che un piccolo interesse per la mark la ho (son stata da abbondanza)
Quando dici che bastava la curvatura della rigida per correggere ti riferisci a PRIMA della mark giusto ? La cosa che mi fa molto strana e' che con la mark tu sia diventato miope .... questo vuol dire che in qualche modo ti e' stata "allungata" la cornea .
Comunque, quando ti arrivera' la lente definitva son curiosa di sapere come va ... io sono un bel -11 di miopia sul sx + il cono ... devo capire se valga la pena spendere tempo e denaro per andare da questo Pagliari a Milano a provare le kerasoft.
Scusa per il post un po' logorroico e forse un po' "allarmistico".