FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - LAC a Piacenza

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
LAC a Piacenza 
Autore Messaggio
Messaggio LAC a Piacenza
Qualcuno di voi conosce un bravo contattologo a Piacenza?

Ho fatto già un'esperienza con un dei migliori ottici della città ma non è andata bene (per ovvie ragioni non faccio nomi...).
Inoltre leggendo sui vostri messaggi non è stato nemmeno molto onesto..le lenti non sono mai andate bene ma me le sono pagate un bel milioncino sette anni fa per usarle meno di un mese...non mi è stato proposto di pagarle una volta trovate quelle ok...

giovedì 16 agosto 2007, 11:54
Guru
Guru

Messaggio 
Io sono di Roma nn conosco gli ottici di Piacenza :( (prova a vedere Milano al massimo). Dipende anche dallo stadio del tuo cheratocono, puo darsi anche che come il mio sei a un 4 stadio (ovvero cornea da trapianto) e molto difficilmente non la riesci a reggere, oppure semplicemente perche non hai fatto lo sforzo di tenerle per piu di 2 ore al giorno consecutivamente per circa 2 mesi in modo da abituare l'occhio aiutandoti con le lacrime artificiali. Le motivazioni possono esserne tante, pero leggendo i tuoi post quando ti sei presentata, la prima POTREBBE esserne la causa. E' un mio pensiero personale prendilo con le molle.

giovedì 16 agosto 2007, 11:59
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio Re: LAC a Piacenza
fedef73 ha scritto:
Inoltre leggendo sui vostri messaggi non è stato nemmeno molto onesto..le lenti non sono mai andate bene ma me le sono pagate un bel milioncino sette anni fa per usarle meno di un mese...non mi è stato proposto di pagarle una volta trovate quelle ok...

Questo giochetto non mi è nuovo...purtroppo si gioca molto sulla fiducia delle persone.....in realtà una lac va pagata dopo varie prove...solo quando è ok! :wink:
Però non sono tutti così...per fortuna! :lol:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 16 agosto 2007, 15:48
Profilo
Guru
Guru

Messaggio Re: LAC a Piacenza
fedef73 ha scritto:
Qualcuno di voi conosce un bravo contattologo a Piacenza?

ciao,
io sono di parma e per trovare un bravo contattologo che mi trovasse una lac da mettere sulla cornea trapiantata mi sono spostata a reggio emilia... :?
se vuoi ti posso dare indicazioni, ma a questo punto forse davvero è più comodo milano per te!

giovedì 23 agosto 2007, 20:30
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
le mie lenti le hoprovate praticamente da febbraio a luglio ... prima di avere quelle definitive che ho pagato solo alla fine / 26o euro l una/
e secondoil miocontattologo che e un perfezionista ... a settembre vuole provare a farmi arrivare a 10/10....giudica un po tu?
se hai bisogno a settembre mandami un mex privato, ora sono a Londra e il pc non e mio e faccio anche fatica ad usarlo xche e un portatile senza mouse....sono impedita.....
ah a Milano qualcuno parlava anche del centro x LAC al S Raffaele....guarda negli annunci.....
CIAO

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

venerdì 24 agosto 2007, 10:29
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Ciao !
E' un po' che non entro nel forum quindi non avevo ancora visto i messaggi.
Intanto grazie per le risposte.
Con le lenti sono ferma perchè voglio prima sentire il parere di Rama a fine ottobre.
Poi magari se non vi disturbo troppo vi mando un MP per qualche indirizzo.
Anche RE non sarebbe male, milano forse è più vicino come KM ma a Reggio bazzico di più.

Intanto voglio provare le lenti morbide, tanto per acquistare almeno qualche le diottria.
Le ho ordinate, a gg mi arrivano, vi farò sapere se sono servite almeno un po'...

lunedì 27 agosto 2007, 12:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]