Autore |
Messaggio |
(h)s.
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:29 Messaggi: 135 Località: Roma
|
qualcuno di voi usa questo prodotto?
http://www.optox.it/prodotti/gel.html
ma qualcuno di voi lo conosce questo?
l'ho provato un paio di volte, al posto dell'umettante sotto la LAC: bestiale!!!
devo approfondire...qualcuno lo usa?
_________________ touched by the hands of mayhem
|
lunedì 29 ottobre 2007, 11:30 |
|
|
albertop
Guru
Iscritto il: martedì 3 aprile 2007, 22:10 Messaggi: 1511 Località: Lido di Ostia
|
funziona? A me ad esempio le lacrime artificiali, con le lac si mi danno sollievo ma mi fanno diventare gli occhi molto rossi
_________________ Alby 25 anni Roma
|
lunedì 29 ottobre 2007, 11:45 |
|
|
Rino
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 3 agosto 2007, 16:21 Messaggi: 46 Località: Ascoli Piceno
|
E' un prodotto che effettivamente non conosco. Io però, se può interessarti, ultimamente uso le lacrime"reset" che sono innanzitutto senza conservanti e hanno oltre la "solita" funzione, anche quella di mantenere pulite le lenti. In ogni caso il comfort è ottimo
_________________ Rino
kc dal 1979
"è anche vero che chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china, e dopo....è un attimo..."
|
lunedì 29 ottobre 2007, 12:06 |
|
|
giuverd71
Utente attivo
|
Mi sembra il solito acido ialuronico....
Hyalistil, HyaBak e molti altri colliri sono a base di acido ialuronico.
Comunque ho verificato che lo vende un ottico vicino a casa mia... appena lo provo sarà mia cura aggiornanrvi
_________________ Giuseppe
|
lunedì 29 ottobre 2007, 12:14 |
|
|
talpa
Affezionato
Iscritto il: martedì 27 marzo 2007, 20:03 Messaggi: 682 Località: Senza Fissa dimora
|
@Alberto: il rossore potrebbe essere dovuto a qualche conservante , per il resto il prodotto come composizione mi sembra molto simile ad altri.
_________________ Laureata in Ottica e Optometria - Universita' di Torino KK Optometrist / Contact Lens Praticioner LA MIA TESI
KK surfer http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/ impossibile is nothing !
---
|
lunedì 29 ottobre 2007, 12:30 |
|
|
(h)s.
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2005, 17:29 Messaggi: 135 Località: Roma
|
la mia contattologa mi ha suggerito di metterlo SULLA lente, al posto dell'umettante. e va una meraviglia, leggerissime, le LAC.
infatti sul foglietto interno suggerisce anche questo uso, mi pare. controllo e vi dico.
_________________ touched by the hands of mayhem
|
lunedì 29 ottobre 2007, 12:30 |
|
|
giuverd71
Utente attivo
|
Ciao Ragazzi,
l'ho acquistato e lo sto usando da qualche giorno...
Effettivamente sembra un po più "denso" rispetto agli altri colliri e devo dire che la prima impressione è piuttosto positiva.
_________________ Giuseppe
|
lunedì 26 novembre 2007, 12:23 |
|
|