Fai surf o windsurf ?
Esteticamente sono fighi ... in windsurf possono andare, ma voglio vedere in surf se ti frulla un onda che cavolo succede ... poi quel che non so come sara' e' il riemergere dal mare e non potersi stropicciare gli occhi, ho sempre sofferto un po' l'acqua salata io.
Sul perdere le lenti ... io in h2o ho perso una morbida giornaliera per una frullata tanti anni fa, ma era una jhonson con dia 14.50 e bc 9 se non ricordo male, so solo che le jhonson mi han sempre dato noie di stabilita' e ai tempi l'ottico da cui andavo me le rifilava xke' aveva solo quelle (ma questo fa parte della talpa story) ... l'ultima estate che ho surfato ovvero nell'ormai lontano 2005 sigh in mare avevo le ciba focus dailies e son state ben ben appiccicate
.
In acqua dolce invece penso di non avere troppi problemi. Infatti spero a inizio maggio di tornare qualche giorno sul Garda.
EDIT: altra cosa che vorrei capire ...ok che nn si appannano xke' son ventilati, ma bagnati restano bagnati, e con l'acqua salata si sporcano pure, ci andrebbe il tergicristallo !!!!