FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - KC e gli SCI

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
KC e gli SCI 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio KC e gli SCI
Salve a tutti,
torno adesso da Roccaraso dove mi sono regalato un paio di giorni sugli sci con un amico anche lui affetto da KC, ebbene lui ha sciato tutto il giorno con le lentine senza il benchè minimo fastidio mentre io tutto il giorno senza. Inoltre lavoriamo insieme, a napoli al centro direzionale c'è sempre vento io devo stare sempre cn occhiali da sole o cmq attento e riparato mentre lui manco a dirlo ! dunque, premesso che ognuno ha una sensibilità diversa etc.., mi domando com'è possibile un cosi grande "divario di sopportazione". Io vivo benissimo con le lentine, ma devo stare sempre attento. Voi pensate sia un problema di costruzione della lentina oltre alla caratteristica dell'occhio? lui usa soluzione unica io lavaggio a mano normale con solito rito serale puo' incidere anche questo?

martedì 26 febbraio 2008, 0:00
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio Re: KC e gli SCI
fausto.san ha scritto:
Salve a tutti,
torno adesso da Roccaraso dove mi sono regalato un paio di giorni sugli sci con un amico anche lui affetto da KC, ebbene lui ha sciato tutto il giorno con le lentine senza il benchè minimo fastidio mentre io tutto il giorno senza. Inoltre lavoriamo insieme, a napoli al centro direzionale c'è sempre vento io devo stare sempre cn occhiali da sole o cmq attento e riparato mentre lui manco a dirlo ! dunque, premesso che ognuno ha una sensibilità diversa etc.., mi domando com'è possibile un cosi grande "divario di sopportazione". Io vivo benissimo con le lentine, ma devo stare sempre attento. Voi pensate sia un problema di costruzione della lentina oltre alla caratteristica dell'occhio? lui usa soluzione unica io lavaggio a mano normale con solito rito serale puo' incidere anche questo?

Io faccio snowboard e ho un accrocchio per non perdere la rigida, ovvero un reverse piggyback, ovvero una morbida neutra in si-hy ad alto dk sopra la rgp.
Qualche volta x pigrizia ho surfato con la rigida da sola ... unico problema/rischio ... se il fondo e' sconnesso la sento traballare !!!
Sarebbe interessante capire che lenti ha il tuo amico ... potrebbe essere una questione di costruzione diversa, non credo che centri la manutenzione.

KK surfer
http://endlesswinter.altervista.org/kiazblog/
impossibile is nothing !

---

martedì 26 febbraio 2008, 0:09
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]