FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Trapianto a Mestre ma abito a Napoli

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Trapianto a Mestre ma abito a Napoli 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio Trapianto a Mestre ma abito a Napoli
Ciao avrei un quesito da porvi:
sono in lista a Mestre per il trapianto Corneale ma vivo a Napoli, dove il mio oculista dell' ospedale Pellegrini di napoli mi ha consigliato di sottopormi all'operazione (ANCHE SE QUI POTEVO FARLO LO STESSO).
A Mestre pero' mi hanno detto k in fase post intervento devo essere sotto controllo anche nella mia citta'.
C'e' qualc'uno di voi che ha fatto un intervento fuori dalla citta' di residenza? e come vi siete trovati?
Su napoli sapete indicarmi un buon oculista che potrebbe seguire il mio percorso post....
Grazie per le info.

giovedì 18 dicembre 2008, 15:46
Profilo
Guru
Guru

Messaggio Re: Trapianto a Mestre ma abito a Napoli
ciao,
confermo che ti serve un'oculista anche a napoli...
io sn di parma e ho fatto il trapianto a mestre, che però per me è molto più vicino... nella fase post intervento i controlli sono frequenti (almeno una volta al mese se tutto va bene) e a mestre ti chiedono di andare o 15 gg o un mese dopo l'intervento, poi 3 mesi dopo e poi non so perchè a quel punto io ho iniziato ad avere problemi e sono andata più frequentemente.. e intanto ero sotto controllo anche a pr...

metti in conto che nel caso di complicazioni (io ho avuto sia problemi con i punti sia un rigetto) i controlli si fanno più frequenti, io ho avuto un periodo che ero a mestre più d una volta al mese...

cmq in bocca al lupo!

giovedì 18 dicembre 2008, 21:44
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]