Si ragazzi lo confesso, nel 1980 ...... mi prostituii per 2 LAC RGP .
Ero in un momento molto delicato del mio KC , si era molto evoluto e chi doveva costruirmi le LAC rinunciava in quanto troppo complessa la costruzione e più che altro dispersiva per il resto della produzione del laboratorio, in poche parole il lavoro non era per loro redditizio nel mio caso e adducendo varie scuse e si defilavano.
Fù il mio Optometrista Guidi Daniele già Segretario dell'AIOC che mi fece la proposta di :
PROSTITUIRMI
con delle foto delle parti più intime ........ delle mie cornee
( o date retta ma che pensavate )
gli era capitato che una azienda produttrice di liquidi per LAC tra cui lacrime artificiali necessitava di modelli con cornee un pò particolari per pubblicizzare i propri prodotti in Congressi .
Io accettai e in contropartita ottenni di farmi costruire da un " signor artigiano " le mie LAC .
L'Artigiano credetemi ci impazzò tanto , quanti di quei bottoncini butto via, quante lac sballate gli vennero fuori , ma alla fine mi fece due bei gioiellini, per me furono proprio una gran fortuna quelle foto , diversamente credetemi sarebbe stato un dramma.
Bene ragazzi ,oggi trovare LAC ben fatte nel senso che non diano danni alla cornea e nel contempo sopportabili non è come nel '90 , oggi ce ne sono di artigiani coscenziosi e competenti vale la pena cercali non smetterò mai di dirvelo .. C E R C A T E L I " e teneteveli cari e stretti sono quelli che vi daranno la possibilità di vedere.
MASSIMO