|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|
Piggy back Se la lente rigida si abbassa?
Autore |
Messaggio |
nino744
Utente anziano
|
Piggy back Se la lente rigida si abbassa?
Salve ,non indossavo le lenti rigide ,piggy bach da tempo Mi sono accorto che sulla sinistra la lente rigida tende ad abbassarsi! Cosa fare? Premesso che il contattologo mi aveva detto che avremmo variato la lente usa e getta morbida in funzione di questo evento! Adesso che fare? Si partiva da morbida -1,5 , Successivamente abbassata a -1,25 o -1 Visus con lente rigida con piggy back sempre perfetto ! Edito adesso per riferire che ho appena provato lenti rigida sinistra senza piggy back ,Visione ottima e lente sufficientemente centrata ,nel senso che sta su! Cosa fare ,di quanto variare cuscinetto sottostante? Procedere a tentativi? Mi secca andare nuovamente a disturbare il mio bravo contattologo. Il visus con occhiali sul sinistro ,nel frattempo è andato a farsi benedire. Meno male che 4 anni fa mi dissero che il mio k non si sarebbe piu' mosso ,vista l'età ,Con piffero A sinistra ha proceduto con passi da gigante. Grazie
_________________ diagnosi marzo 93 os 1/10 od 1/10 Con lac os 10/10 secondo stadio
|
venerdì 30 maggio 2014, 1:06 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 1 messaggio ] |
|