da alcune settimane sto combattendo con un nuovo problema. La cheratite radiale o da alcuni detta marginale periferica etc. Comunque sia alla sera mi si crea un rossore intorno all'iride con alcuni capillari che dall'esterno si recano verso la cornea. Dopo visita con l'oculista ho messo colliri antibiotici di ogni tipo ma il problema persiste. Qualcuno ha esperienze simili?
ovviamente ho il cheratocono bilaterale ed utilizzo lenti composite
domenica 18 giugno 2006, 9:42
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
mio Dio! ma come si può arrivare a tale situazione?
si porto le lac da anni. Esattamente le LAC composite SoftPerm (costituite da una parte centrale dura gas-permeabile ed una parte periferica morbida) con cui mi trovo benissimo sia per qualità di vista sia per confort.
A sinistra ho un 2-3° grado e a destra un 1°grado
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2005, 17:04 Messaggi: 2164
Cita:
da alcune settimane sto combattendo con un nuovo problema. La cheratite radiale o da alcuni detta marginale periferica etc. Comunque sia alla sera mi si crea un rossore intorno all'iride con alcuni capillari che dall'esterno si recano verso la cornea. Dopo visita con l'oculista ho messo colliri antibiotici di ogni tipo ma il problema persiste
ciao pietro sei sicuro che non c' entrino le softperm??
questi fenomeni sono tipici anche dell'ipossia da lac.......
e sai che le lac ibride danno qualche problema di ossigenazione.
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati