FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - richiesta info

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
richiesta info 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio richiesta info
Salve a tutti ,
il 10 05 2005 ho scoperto il mio cheratocono,ancora lieve e solo all occhio sx.da li in poi ho portato una lac. Oggi mi sono recato dal mio fedele contattologo per un problema di arrossamento oculare e facendo la topografia ha constatato,fra il ns stupore,che il cheratocono era molto migliorato(cioè si era ridotto) premetto che avevo tolto la lente appena prima dopo averla portata per 2 ore ma aggiungo anche che quest estate non l avevo praticamente mai portata per il problema suddetto.Adesso dovrò fare un altro esame fra 20 gg senza portare mai la lente per vedere se c'e un reale e sperato miglioramento o se era solo un effetto temporaneo della lac. Voi che ne dite ,sarà possibile?

giovedì 14 settembre 2006, 20:26
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Non saprei anche se te lo auguro....però mi sembra difficile...temporaneamente anche io quando toglievo la lac vedevo meglio ma era solo un fatto temporaneo e non so se la topografia lo avrebbe rilevato, credo proprio di no...questo è anche il motivo per cui per fare la topografia occorre non portare la lac per almeno una settimana, proprio per non falsare il tutto.
Cmque facci sapere!!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

sabato 16 settembre 2006, 17:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]