FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Domande

Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Domande 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
barbara ha scritto:
Loris, io non mi sono mai accorta di avere i punti, neanche un'ora dopo l'intervento, anche se a dire il vero ne ho sentiti altri qua nel forum che dicono di avvertirne la presenza almeno i primi tempi.
Tu sei sicuro di farti operare dal chirurgo giusto vero? E' sempre lo stesso che ti fa questi interventi dall'esito che lascia a desiderare o a volte lo cambi?

barbara il medico e sempre lo stesso ma siccome soffro di questa sindrome rarissima urrets zavalia li sento e come i punti ,pensa che mi sono operato mercoledi scorso e lunedi scosro ancora li sentivo ma sicuramente e dovuto al fatto che sono alterzo trapianto nel occhio dx per cui la sensibilita sara aumentata

mercoledì 30 novembre 2005, 23:46
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
loris ha scritto:
i punti li sentirai si o no per 5 giorni dopo di che verranno assorbiti
Loris la sutura va rimossa, magari dopo un anno se non ci sono problemi prima, ma va rimossa :roll: :roll:

Diciamo che forse io e te non siamo mai riusciti ad arrivare al traguardo della rimozione perchè ci sono sempre stati dei problemi precedenti :?

Io però stavolta però conto di farcela :wink:

mercoledì 30 novembre 2005, 23:48
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
ciao,

sono machi. Ho fatto il trapianto lamellare il 26 aprile e io i punti li sento ancora... ma davvero voi non sentivate niente dopo 10 giorni???
vabbe che sono passati solo 15 giorni, ma io sento molto spesso l'occhio asciutto e la sensazione di corpo estraneo...

l'oculista mi ha detto solo di mettere molte lacrime artificiali..
sapete dirmi se qualcuno ha scritto qualcosa sui punti da qualche parte?

giovedì 11 maggio 2006, 18:55
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Io non sentivo niente fin da subito, mai sentito niente anche quando si sfilavano da soli. Siamo sicuri che siano ben posizionati 'sti punti?

giovedì 11 maggio 2006, 19:55
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
spero di sì...visto che ho appena fatto un controllo...anche non mi ha visitato la dottoressa bohm che mi ha operato ma un altro chirurgo...

mi ha detto lui che sono "i punti che grattano", la mia sensazioen è di avere l'occhio molto asciutto, come quando hai una lente a contatto morbida da molto tempo nell'occhio e hai poca lactrimazione...

giovedì 11 maggio 2006, 22:18
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
A me è capitato ma non subito, dopo qke mese....Mi hanno detto che è normale e di andare di gocce!!! :(
Una volta invece avevo molto più fastidio e c'era un punticino che si era spostato e l'ha messo a posto: cmque tranquillo, tutto ok!!! :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 12 maggio 2006, 17:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2