Autore |
Messaggio |
seatpino
Utente attivo
Iscritto il: giovedì 17 maggio 2007, 11:01 Messaggi: 33 Località: mantova
|
mi sembra di avere l'occhio storto
ciao, volevo chiedervi unn'informazione. ho fatto il trapianto di cornea all'ospedale maggiore di bologna nel maggio 2006, e andato tutto bene e la vista e migliorata davvero tanto. il problema e che nn ho ancora tolto i punti e ho l'impressione che l'occhio operato sia storto. sono davvero i punti che stringono come mi dice il mio oculista e il professore che mi ha perato o potrebbe essere un altro problema? a ottobre ho l'ennesimo controllo a bologna e sentirò cosa mi dirà. qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
_________________ pino da mantova
|
venerdì 14 settembre 2007, 19:13 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
ciao,
potresti spiegare meglio cosa intendi per occhio storto?
il mio sta leggermente più chiuso rispetto all'altro, ma non lo definirei storto...
_________________ Machi
|
venerdì 14 settembre 2007, 19:26 |
|
|
seatpino
Utente attivo
|
ho l'impressione che l'occhio operato tiri verso destra. il mio occhio invece ora è piu grande, piu vivo rispetto a prima dell'operazione. esteticamente e buono ma se mi guardo allo specchio sia con gli occhiali sai senza mi sembra che l'occhio operato tiri un po verso destra come se ci fosse qualcosa che lio tiri. stranamente se mi chiudo l'altro occhio e guardo solo con l'occhio nudo operato mi sembra a posto. nn so se e solo un impressione o ce davvero qualcosa. spero davvero che sia solo dovuto ai punti di sutura che fanno pressione e tirano l'occhio
|
venerdì 14 settembre 2007, 22:06 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Non so che dirti....a me i miei okki sembrano uguali, anche se come per Machi a volte quello "nuovo" mi pare leggermente più chiuso...ma non sempre....chiedi un pò ai medici quando vai al controllo!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 15 settembre 2007, 16:18 |
|
|
Laura
Utente attivo
Iscritto il: venerdì 14 luglio 2006, 14:39 Messaggi: 95 Località: (TERAMO)
|
Anche io ho un occhio più chiuso rispetto all'altro ..
Ma io non sono stata operata.
|
domenica 16 settembre 2007, 23:05 |
|
|
seatpino
Utente attivo
|
si a volte quello operato sembra leggermente piu chiuso ma nn sempre. cmq a volte mi sembra che l'occhio sia storto altre volte no, probabilmente sono i punti che tirano dato che nn me li hanno ancora tolti, si parla di toglierli come minimo a febbraio (22 mesi dopo il trapianto)
|
venerdì 19 ottobre 2007, 20:38 |
|
|
seatpino
Utente attivo
|
l'occhio storto è dovuto ai punti che tirano ma è un difetto minimo e prevedibile. quando mi toglieranno i punti a febbraio 2008 migliorerò ancora sia dal puntio di vista visivo che estetico
|
mercoledì 2 gennaio 2008, 21:46 |
|
|