Re: LA MIA LUUUUUNGA ESPERIENZA NEL TRAPIANTO
| | |
| Fustaccio ha scritto: Ciao. 1Come giudichi il tuo visus adesso e la qualità della tua vita rispetto al periodo della scoperta e delle lenti? 2Ti impedivano di lavorare/studiare, giusto? 3Adesso hai dipendenze da lenti, hai bisogno di ore di riposo durante il giorno? 4Infine, col senno di poi avresti voluto operarti prima, magari nel momento in cui eri studente e avevi forse più tempo libero? Sono tante domande, ma tanti temi su cui poossiamo confrontarci . Benvenuto nel forum | |
| | |
1 beh prima di operarmi con LAC vedevo sui 7/10 ma erao arrivato a rischio perforazione della conrea per cheratocono avanzato
ora con okkiali sono sui 5/10 a dx e 8-9/10 a sx e riesco a vivere senza il peso delle LAC (lenti a contatto)
la qualita della mia vita e migliorata di sicuro in quanto non dipendo piu dalle LAC
cn LAC vedrei ancora meglio ora
2 si mi impedivano di essere impegnato con continuita in qnt senza LAC prima del trapianto ero quasi ceco
3 ora non ho piu dipendenza dalle LAC anche se vedrei nettamemte meglio con loro
cmq il contattologo mi ha cmq consigliato nel caso di LAC di far riposare un paio d'ore a meta giornata
ma evito di usarle le LAC
4 beh avendo testato sulla mia pella la bravura del vcchio pellegrini a napoli avrei anticipato i trapianti