FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - un saluto da ANGEL

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
un saluto da ANGEL 
Autore Messaggio
Messaggio un saluto da ANGEL
Ciao ragazzi come va?
E' un po che non ci sentiamo, ma da quando ho ricominciato il lavoro devo dire che le cose vanno molto meglio, almeno non giro più per casa come un disperato, ho fatto un controllo lunedi 12 e le mie condizioni migliorano sto portando la lente che mi permette di guidare e andare al lavoro, anche se devo dire che la sera ho ancora qualche riflesso con le luci, il contattologo dice che l'occhio sta bene e che la ripresa sta andando bene sono a 8/10 con la lente e 6/10 a occhio nudo, spero vada tutto bene.
In un futuro vedremo se correggere questo astigmatismo con un laser, ma devo informarmi bene perche' nell'ospedale dove sono stato operato non hanno i macchinari per questo tipo di intervento.
Vi mando un abbraccio grande

venerdì 16 gennaio 2009, 12:06
Guru
Guru

Messaggio Re: un saluto da ANGEL
ciao angel
ottime notizie direi!

a me hanno detto che prima di correggere con laser devi aspettare 3 anni dal trapianto!

venerdì 16 gennaio 2009, 22:06
Profilo
anche io penso che le cose stiano andando bene, dopo un periodo cosi buio, periodo che penso abbiamo passato tutti, delle buone notizie ci volevano proprio, la dottoressa che mi ha operato mi ha detto di volermi vedere a marzo per valutare la situazione e vedere se poter intervenire con il laser, considera che i miei tempi sono stati molto veloci, sono stato operato ad aprile 2008 i punti di sutura me li hanno tolri dopo due mesi, e dopo 4 mesi ho iniziato a portare la lenti che mi aiutasse a vedere meglio, adesso non so se intervenure con il laser è troppo presto, tu hai già fatto questo tipo di intervento con il laser???

lunedì 19 gennaio 2009, 11:34
Guru
Guru

angel ha scritto:
tu hai già fatto questo tipo di intervento con il laser???

no, a me i tre anni dall'intervento scadono in aprile.. e cmq ci vedo bene con la lac quindi credo aspetterò un po'...

lunedì 19 gennaio 2009, 21:46
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

A me,invece, hanno detto che x il laser deve passare 1 anno dal trapianto :roll:

giovedì 22 gennaio 2009, 15:51
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

angel ha scritto:
anche io penso che le cose stiano andando bene, dopo un periodo cosi buio, periodo che penso abbiamo passato tutti, delle buone notizie ci volevano proprio, la dottoressa che mi ha operato mi ha detto di volermi vedere a marzo per valutare la situazione e vedere se poter intervenire con il laser, considera che i miei tempi sono stati molto veloci, sono stato operato ad aprile 2008 i punti di sutura me li hanno tolri dopo due mesi, e dopo 4 mesi ho iniziato a portare la lenti che mi aiutasse a vedere meglio, adesso non so se intervenure con il laser è troppo presto, tu hai già fatto questo tipo di intervento con il laser???

Accidenti che velocità...che bello!!!
E che risultati.... :D
Altro che i miei tempi biblici... :(
Anche a me hanno detto che per il laser servono almeno 2 anni.... :(

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 22 gennaio 2009, 17:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]