FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Consigliatemi

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Consigliatemi 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Consigliatemi
Salve a tutti non voglio essere ripetitiva ma la mia storia è un pò triste sono capitata in mano a medici sbagliati anche se loro dicono che non è come penso sono io che sono pazza ma secondo voi si può fare che dopo aver sborsato 4000 euro ti fanno un dalk senza nemmeno farti una visita preoperatoria esempio topografia corneale, una pachimetria e una conta endoteliale?Io poi che mi sono fidata perchè per caso arrivai da questo dottore per essere aiutata e lui mi mise nella paura che mi dovevo muovere ad operarmi perchè era in atto la perforazione della cornea e non c' era tempo da perdere questa è la tecnica che hanno usato anche con altri trovati anche sul forum e meno male che ho aiutato minimo due tre persone capitate dallo stesso dottore anche loro da operare urgentemente ma che infine ho consigliato di andare altrove per un secondo consiglio e non erano assolutamente da operare e stanno benissimo con la lentina semirigida !!!Cmq passando ad altro il mio astigmatismo è molto alto circa 9 e non riesco a correggere con un occhiale nemmeno un pochino devo provare la semirigida ma sto provano da circa un anno e mezzo lentine l' ho fatta pure ma non la sopporto ne ho provate tante oramai la mia vita è fatta di contattologi ma oramai mi sono stancata ma come cavolo li trovo tutti io ci mettono mesi anni per trovarmi una lentina e poi la cornea mi fa tanto male oramai anche il mio portafoglio sta diventando vuoto e quello che sta sopraffando è la sfiducia sono stanca sono quasi tre anni di combattimento da quanto ho fatto il trapianto una brava dottoressa mi ha consigliato di rioperarmi ma anche se sarebbe l' unica soluzione ho paura poi se il trapianto andasse tutto bene dovrei aspettare altri due anni per la rimozione dei punti!!Quini 3 + 2 anni tutti persi dietro ad un occhio tutto per mezzo del fatto che in giro c'è crisi e che per accaparrarsi un' operazione hanno giocato sulla vita di una persona purtroppo è anche questa l' Italia

mercoledì 19 giugno 2013, 21:48
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio Re: Consigliatemi
arduina ha scritto:
......................................................................... oramai anche il mio portafoglio sta diventando vuoto e quello che sta sopraffando è la sfiducia sono stanca sono quasi tre anni di combattimento da quanto ho fatto il trapianto una brava dottoressa mi ha consigliato di rioperarmi ma anche se sarebbe l' unica soluzione ho paura poi se il trapianto andasse tutto bene dovrei aspettare altri due anni per la rimozione dei punti!!Quini 3 + 2 anni tutti persi dietro ad un occhio tutto per mezzo del fatto che in giro c'è crisi e che per accaparrarsi un' operazione hanno giocato sulla vita di una persona purtroppo è anche questa l' Italia
:arrow:

Ciao carissima Arduina,
purtroppo vieni da una brutta esperienza sono comprensibili le tue paure e il tuo scoraggiamento.
Ma vedi la ns. malattia porta a certe brutte situazioni che talune volte non sai come uscirne,
sicuramente affidarti ad un oculista serio,esperto e aggiungerei di " una struttura pubblica" potrebbe essere forse la soluzione migliore,
ùe se la soluzione migliore fosse un secondo trapianto,
che trapianto sia !
Se tutto và per il verso giusto non stare a preoccuparti dei punti,
la sutura fatta a modo non crea nessun problema,
quello che tu hai vissuto non esiste in un intervento serio.
Ciao un abbraccio.

MASSIMO
:OL: :OL: :OL:

CHERATOCONO

mercoledì 19 giugno 2013, 22:22
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio Re: Consigliatemi
Ciao arduina,
io non so nulla di trapianti (..per fortuna..)
ma visto come il tuo titolo mi sento di farti il nome di un chirurgo serio: Paolo Rama
lo ribadisco ogni volta qui sopra, che non basta essere tecnicamente bravi, si deve essere seri, umani e scrupolosi
lui lo è, questo te lo posso garantire
non so se possa risolvere qualcosa nel tuo caso, ma almeno sul suo buon senso ci metto la mano sul fuoco
non so di dove sei, però considerata la trafila che hai fatto finora, vale la pena di andare fino a milano, pagare il giusto e sentire cosa ti dice uno con la testa sul collo
in bocca al lupo :wink:

giovedì 20 giugno 2013, 14:27
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]