Grazie, Rudy: veramente avrei dovuto essere io ad incoraggiare te visto che sono in questo forum da qualche mese e il mio scopo sarebbe questo,inoltre per l'esperienza di un trapianto ci sono gia' passata...
anche io prima ,diciamo l 'anno precedente , e dopo il trapianto ho capito quanto il punto di vista psicologico della malattia in genere sia fondamentale.l'ho detto proprio in un post qualche giorno fa..
viewtopic.php?p=22709&highlight=#22709
Pensa che i quattro giorni in ospedale insieme agli altri operati per motivi diversi agli occhi...sono stati una specie di forum dal vivo..., ma questo te lo racconto un'altra volta perche' e' veramente una ,almeno anzi 10 storie lunghissime.....
comunque e' stato li' che ho pensato,veramente l'ho anche detto a chi mi aveva operato, che sarebbe stato molto utile per i malati poter parlare prima e dopo le operazioni agli occhi in genere...sono arrivata qui dopo 4 anni...tardi?
posso solo quotare tutto quello che hai scritto ....non so ,probabilmente in questo periodo sono ancora un po confusa..... e in attesa di risposte,speriamo che sia come dici tu e che settembre sia il mese della vendemmia.....
un grande bacio, e scusa se quando Mario Brisotto mi pare..., mi aveva detto di risponderti e non l'ho fatto... non ero in forma e poi mi sembrava che tu fossi molto forte... infatti lo hai dimostrato ora cercando tu di sostenere me