|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Lamellare o perforante effettuata a bari ???
Autore |
Messaggio |
PAOLO74
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 0:16 Messaggi: 18 Località: BARI
|
Lamellare o perforante effettuata a bari ???
Salve a tutti apro questo nuovo argomento in quanto vorrei fare una lista di xrsone di bari o anche non ma operate a bari . Io sono di bari ed ho effettuato un lamellare nel 2007 Presso il policlinico Dal professor giovanni alessio .
|
giovedì 3 aprile 2014, 23:43 |
|
|
mondisommersi2
Utente attivo
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 21:10 Messaggi: 34 Località: Torino
|
Re: Lamellare o perforante effettuata a bari ???
Direi nessuna delle due, a Bari... e lo dico da persona originaria proprio di Bari e con tutta la famiglia di Bari. Certe cose vanno lasciate a chi di dovere. A mia nonna hanno recentemente bruciato una cornea per una semplice cataratta, ora è monocola. Per un operazione così delicata non posso che consigliarti centri pubblici del calibro di Mestre. È vero, è scomodo, lontano, soprattutto per i controlli post operatori, ma preferiresti rischiare di farti partire una cornea? Spero di esserti stato utile.
_________________ The road so far:
2005 > PK su OS CK 4 2013 > PRK su OS 2014 > DALK su OD CK 2 2015 > DALK su OD post CHERATITE ERPETICA 2022 > T-PRK su OD
|
sabato 5 aprile 2014, 11:56 |
|
|
PAOLO74
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 27 marzo 2006, 0:16 Messaggi: 18 Località: BARI
|
Re: Lamellare o perforante effettuata a bari ???
Ti ringrazio x aver risposto be si certamente quando accadono queste cose in maniera negativa ovviamente se ne ha il diritto di poter giudicare in questa maniera ,io sinceramente appunto x questo vorrei conoscere gente che come me si sia sottoposta a lamellare qui a bari appunto x capire anche dei giudizi da parte loro . Riguardo il mio caso non so ancora se dare un giudizio definitivo a chi mi ha operato anche se mi trovo ancora in salita .
|
martedì 8 aprile 2014, 17:39 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|