New Entry. Ulcera e trapianto.
Autore |
Messaggio |
massimo54
Socio AMC
Iscritto il: venerdì 18 febbraio 2011, 13:52 Messaggi: 822 Località: TOSCANA
|
Re: New Entry. Ulcera e trapianto.
Ciao R A F , mi ha fatto tanto piacere rileggerti , anche se purtroppo per via di qualche problema del visus. Dai non aver timore delle LAC , l'importante è che ti affidi ad un optometrista valido , il segreto è tutto lì , poi stà a te mentalmente accettare le LAC , e pazientare per un poco, e il gioco è fatto. TORNERAI A VEDERE, TRANQUILLAMENTE . Non aver paura, dipende tutto da te stesso. AUGURONI , a presto.
_________________ MASSIMO ( Lyon )
CHERATOCONO
|
mercoledì 9 aprile 2014, 16:01 |
|
|
Raf
Utente attivo
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 13:11 Messaggi: 51 Località: Roma
|
Ciao Tina, mi son spiegato malissimo. Anche io ci vedo meglio da lontano che da vicino. Quello che voglio dire è che da vicino ci vedo come l'astigmatico vede da lontano. Una presbiopia in poche parole P.S. quanti punti ti rimangono?
|
mercoledì 9 aprile 2014, 18:54 |
|
|
Raf
Utente attivo
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 13:11 Messaggi: 51 Località: Roma
|
| | | | massimo54 ha scritto: Ciao R A F , mi ha fatto tanto piacere rileggerti , anche se purtroppo per via di qualche problema del visus. Dai non aver timore delle LAC , l'importante è che ti affidi ad un optometrista valido , il segreto è tutto lì , poi stà a te mentalmente accettare le LAC , e pazientare per un poco, e il gioco è fatto. TORNERAI A VEDERE, TRANQUILLAMENTE . Non aver paura, dipende tutto da te stesso. AUGURONI , a presto. | | | | |
Grazie Max, metti sempre di buon umore! Grazie sul serio
|
mercoledì 9 aprile 2014, 18:55 |
|
|
tina82
Utente anziano
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2011, 12:07 Messaggi: 142 Località: Milano
|
No, no: ho capito benissimo, anche per me è così. Pur con la correzione, più di tanto non riesco proprio a mettere a fuoco..., P.s. Mi han fatto la sutura continua, non ho i punti singoli.... È ancora qui tutta!
|
giovedì 10 aprile 2014, 16:34 |
|
|