FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Re: Finalmente è il mio turno!!!
ciao marta e tu?? come procedi?? del punto che si è allentato che disutrbi ti ha dato se te ne ha dati?? e non riesco più a capire se ci son notizie fresche di fragolita,la mia compagna di giorno! tu sai qualcosa?? di michele si,perchè lo trovo spesso in facebook e mi dice che sta aspettando ancora la chiamata! a presto e buona continuazione!

martedì 7 aprile 2009, 22:03
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Veronica anche tu su facebook? ci sono anche io

martedì 7 aprile 2009, 22:16
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Tutto ok,per il punto nessun problema.... :D
Fragolita tutto ok, anche se mi aveva detto che aveva problemi per leggere al pc...ora in questi giorni la risento!
Contattami su facebook, ci sono anche io!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

mercoledì 8 aprile 2009, 17:01
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Fatto ennesimo controllino post punto....tutto ok, per 15 giorni ancora 4 volte al dì il Netildex e poi 3 volte fino al prossimo controllo fissato il 18 di maggio...
L'okkietto sta bene ma purtroppo è ancora presto per parlare di correzione.... :(
PAZIENZA!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

venerdì 10 aprile 2009, 16:56
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

ciaoo! anche io ho il prossimo controllo il 18 maggio e a luglio dal mio chirurgo...e li si parlerà di eventuale correzione! con che nome vi trovo su facebook anche a te anfra?? salutoni!

venerdì 10 aprile 2009, 21:51
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Evvai Marta......... :D

venerdì 10 aprile 2009, 21:56
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Vonica mi trovi su facebook in Goddi Gianfranca

venerdì 10 aprile 2009, 22:54
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Mi trovi come Marta Carestini.... :wink:

martedì 14 aprile 2009, 22:22
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Eccomi per un aggiornamento! :wink:
Ieri controllo periodico: tutto ok, anche se la lettura è davvero un'impresa disperata, nel senso che, pur girando e rigirando le lenti correttive, i decimi sono sempre pochi pochi... :( la cornea però sta bene!
Ma a non farmi mancare un pò di suspance ci ha pensato un punticino malandrino, che ha fatto faticare per una ventina di minuti la Dottoressa e poi lo stesso Prof che mi ha operato :( ....niente, non ne voleva sapere, e il problema era che era vicissimo al sopragitto, per cui richiedeva una notevole attenzione e precisione...vi risparmio i dettagli dell'operazione... :( vi dico solo che alla fine ce l'hanno fatta! :D
Terminata queasta simpatica operazione ho avanzato la richiesta di poter avere una correzione ma come immaginavo la risposta è stata "Ma no, è presto!!! E poi dovresti cambiarla dopo poco...".
A prescindere dal fatto che sarebbero cmque fatti miei mi sembra un discorso che non regge perchè intanto io potrei avere qualche decimino in più per migliorare (anche se di poco viste le mie letture del tabellone scarsamente produttive ) la mia vita...
Ho insistito un pò e allora mi hanno concesso di tornare a giugno (il 22), anche se mi volevano rimandare a settembre (come a scuola.... :lol: )
Qui vedranno se darmi finalmente qcosina...Per il resto devo continuare ancora una settimana per 3 volte al dì il Netildex, per un altro mese 2 e poi 1 fino a settembre... :wink:

martedì 19 maggio 2009, 19:53
Profilo
Guru
Guru

ciao marta
scusa la lunga assenza.. leggo del punto.. beh io a ogni visita ne dovevo togliere minimo 2 allentati quindi ti capisco ;)

vedrai che se insisti a giugno una correzione riesci a fartela dare.. anche a me avevano fatto lo discorso ma io avevo detto che non mi interessava usare le lenti per poco e alla fine ce l'avevo fatta: è stato il periodo in cui la mia cornea funzionava meglio, con occhiali arrivavo quasi a 6 decimi... un sogno..

io tutto bene, a parte che mi è tornato un mega-calazio (indovina in quale occhio), quindi devo stare senza lac perchè è davvero grosso e rischierei una cheratite, antibiotico per bocca, impacchi e pomatina oftalmica.. pensa che sono andata dall'oculista solo dopo 10 giorni perchè ormai mi curo da sola per il calazio... certo che senza lac è un po' dura...

martedì 19 maggio 2009, 21:33
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Marta sono molto contenta per te... apparte questo punticino che poteva benissimo evitare di farsi sentire...

martedì 19 maggio 2009, 22:27
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Grazie ragazze!!!
Machi carissima, ormai di calazi sei un'esperta....direi un'autorità in materia!!!!! :wink:

giovedì 21 maggio 2009, 12:51
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

marta ha scritto:
Eccomi per un aggiornamento! :wink:
Ieri controllo periodico: tutto ok, anche se la lettura è davvero un'impresa disperata, nel senso che, pur girando e rigirando le lenti correttive, i decimi sono sempre pochi pochi... :( la cornea però sta bene!

… Marta....la cosa importante è che la cornea stia bene!!!
Certo a giugno una lente per correggere puoi anche farla… che importa se poi la devi cambiare… :wink:

machi ha scritto:
scusa la lunga assenza……………
io tutto bene, a parte che mi è tornato un mega-calazio (indovina in quale occhio), quindi devo stare senza lac perchè è davvero grosso e rischierei una cheratite, antibiotico per bocca, impacchi e pomatina oftalmica.. pensa che sono andata dall'oculista solo dopo 10 giorni perchè ormai mi curo da sola per il calazio... certo che senza lac è un po' dura...

Ciao Machi…. Ma è la.... ‘maledizione del calazio’ … o cosa?? ….sono anni che ti si formano
In continuazione… sarai stanca veramente!!! :(

… per il resto tutto bene… lavori molto? Non ti leggiamo piu’ nel forum….che fine hai fatto ?? :D

''La voce dei malati è spesso un sussurro.
La voce dei malati rari è quasi silenzio.
Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !''
Cinzia Di Nicola

http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M

CHERATOCONO

giovedì 21 maggio 2009, 21:50
Profilo
Guru
Guru

cinzia ha scritto:

Ciao Machi…. Ma è la.... ‘maledizione del calazio’ … o cosa?? ….sono anni che ti si formano
In continuazione… sarai stanca veramente!!! :(

… per il resto tutto bene… lavori molto? Non ti leggiamo piu’ nel forum….che fine hai fatto ?? :D

ciao cinzia, veramente ogni tanto scrivo quando serve e se riesco leggo! ma diciamo che scrivo molto meno di prima ;)

sì lavoro abbastanza, ma soprattutto lavoro a bologna e ogni giorno faccio la pendolare, quindi tutto è molto più complicato! poi aggiungi una serie di impegni extra-lavorativi e il quadro è completo!

per i calazi sì sn stanca ma da quello che ho capito se uno è predisposto è nromale che si riformino.. certo mi viene un po' il nervoso perchè ovviamente mi si formano sempre nell'occhio con la cornea trapiantata (nell'altro solo una votla ma è regredito senza problemi), l'oculista dice perchè quello è il mio punto debole, ma adesso sto davvero soffrendo a stare senza lac.. speriamo in questa cura da cavallo come dieci giorni di antibiotico per bocca e cremina antibiotica e cortisonica nell'occhietto...
un saluto a tutti

sabato 23 maggio 2009, 10:04
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

cinzia ha scritto:
[
… Marta....la cosa importante è che la cornea stia bene!!!
Certo a giugno una lente per correggere puoi anche farla… che importa se poi la devi cambiare… :wink:

Infatti....ciò che conta è davvero la cornea a posto, se no altro che correzioni (il mio primo okkio insegna.... :( )
Però su qke decimino non ci sputerei sopra, soprattutto per la guida....non ce la faccio più!!!! :(
Cambiarla non è un problema, intanto però facciamola..... :wink:
C'è un ulteriore aggiornamento...visto che sto un pò scalpitando per questa lente e aggiungendo anche il fatto che il 15 giugno riprendo il lavoro (sono solo riunioni, niente bimbi, ma la vista serve cmque!!!) mi sono sentita con la mia oculista che mi ha dato appuntamento per venerdì 5 giugno (quindi un bel pò di giorni prima del 22).... :D
Mi ha detto di andare con la mia lac sull'okkietto operato nel 2005, in modo da poter fare un okkiale con lente neutra sul sinistro e con una lente che mi possa dare almeno qke decimo su quello operato a febbraio... :wink:

domenica 24 maggio 2009, 13:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 66, 67, 68, 69, 70, 71, 72 ... 80  Prossimo