ATTENZIONE A FARE LE MEDICAZIONI DA SOLI
Autore |
Messaggio |
loris
Utente anziano
|
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
|
domenica 26 febbraio 2006, 11:20 |
|
|
loris
Utente anziano
|
no comment
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
Ultima modifica di loris il sabato 11 marzo 2006, 0:03, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 10 marzo 2006, 15:03 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Loris, non ti devi scusare, anzi è giusto che ciascuno di noi esprima il suo pensiero, ci mancherebbe!!!
Purtroppo ho poco tempo perchè devo andare al controllo lac ma volevo chiederti questo: i discorsi a cui ti riferisci si trovano nei topic delle varie sezioni, mescolati alle tematiche classiche da kc, oppure parli del bar appena istituito (come anche la chat)?
Te lo chiedo perchè se parli dei topic generici sono perfettamente d'accordo con te: ci può stare la frasetta simpatica, tanto per stemperare, ma il tema deve rimanere attinente al topic, proprio per garantire quell'informazione fondamentale che noi dobbiamo a noi stessi e a coloro che vengono a trovarci nel forum.
Se invece parli del bar qui non mi trovi sulla tua lunghezza d'onda: questo spazio è stato creato APPOSITAMENTE per staccare un pò e allora ben vengano anche discorsi un pò "sciocchini", che servano per distrarci un pò e per scherzare tra di noi, visto che ormai io vi considero amici! Tutto questo a patto che non si scivoli nella volgarità fine a sè stessa ma francamente non mi sembra che sia il nostro caso, anche perchè abbiamo Scaistar che ci controlla!!
A proposito, siamo fuori topic e avrebbe proprio ragione a sgridarci: magari se il tema si allarga ne apriamo uno apposito.....che ne dici??
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 10 marzo 2006, 15:17 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
beh loris se io fossi in te, entrerei nel gdl per cambiare "da dentro" queste cose che non vanno, se dovessi agire in base a quello che condivido,non avrei neanche acceso il pc e digitato la parola ck quel giorno che sono approdato su questo forum, (ed eravamo veramente in pochi allora).
rimango un idealista, ma non ho la presunzione di "cambiare il mondo".
quindi mi adeguo e cerco di dare il mio contributo come posso, a qualche d'uno potrò piacere ad altri meno, non ha importanza, molti mi troveranno troppo serioso e noioso, chi mi conosce meglio ti dirà sicuramente che non perdo occasione per scherzare su tutto, ma se parlo seriamente non rido.
scegliere una posizione radicale di fronte a ciò che non ci piace, spesso rafforza le ragioni dell'altro, in questi mesi ho potuto apprezzarti dal lato umano, la forza con la quale affronti i ns problemi, mi ha sempre colpito
e mi serve da esempio, quindi vedi di non deludermi, e se qualcosa non ti piace fai finta che non esista. ricorda:
RISUS ABBUNDAT IN ORA STULTORUM
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
venerdì 10 marzo 2006, 16:31 |
|
|
loris
Utente anziano
|
no comment
_________________ LORIS
Ultima modifica di loris il sabato 11 marzo 2006, 0:04, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 10 marzo 2006, 23:35 |
|
|
loris
Utente anziano
|
no comment
_________________ LORIS
Ultima modifica di loris il sabato 11 marzo 2006, 0:04, modificato 1 volta in totale.
|
venerdì 10 marzo 2006, 23:42 |
|
|
scaistar
Site Admin
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2005, 15:06 Messaggi: 2109 Località: Napoli
|
Se dovessi cambiare il sito ad ogni richiesta, richiamo, o suggerimento..
dovrei cambiare il sito ogni 5 minuti... e passare le mie giornate solo per questo.
Come dice PA, se le cose vanno bene.. le si accetta così come sono, altrimenti si entra nel gruppo, si fanno delle proposte, si mettono a votazione e poi se il caso si prendono provvedimenti.
Ad esempio... mi richiamano continuamente per il linguaggio di qualcuno.
Qualcuno mi ha chiesto di escludere PA36, perchè parla come un oculista... chiede della conta endoteliale a una fresca trapiantata...(ma chissenefrega?), ecc ec...
Qualcuno invece preferisce usare il FORUM come uno strumento di svago, di liberazione, non certo come mezzo tecnico (quale non deve MAI Essere).
Ora qualcun'altro mi accusa di lasciare il forum a "bassezze"..
E la cosa bella è che qualsiasi iniziativa io prenda.. ricevo delle critiche.
Caro Loris, io modero da 3 anni il Forum di scaistar.com
Conta 5600 iscritti (non so i tuoi quanti ne fanno) e mi ha insegnato molte cose.
La prima? La vita di internet non è altro che il riflesso esatto della vita reale. Per strada non trovi persone sguaiate? non trovi persone fini? persone colte? persone arroganti?
Come ti comporti?
Semplice... scegli dove stare, e dove NON.. senza fare troppe discussioni.
Io scelgo le discussioni dove partecipare, e dove non.
Se una discussione mi infastidisce.. semplicemente la ignoro (ed è anche per questo motivo che non mi sono accorto dell'argomento di cui parlate).
Se una discussione va avanti.. vuol dire che per me era da cestinare, ma evidentemente non lo era per gli altri.
E se non lo era per gli altri.. io non mi posso arrogare il diritto di censurare.
Proprio stamattina avevo chiesto un pò di ordine nei post (NON CENSURA)
Hai visto cosa mi è stato risposto?
Anche il disordine ha la sua bellezza! E io sono pienamente d'accordo...
Ma allora che si fa? mettiamo i vigilantes? ti vuoi assumere la responsabilità di MODERARE anche questo Forum? (al momento non abbiamo MOD)
PS: PA.. io non ho fatto il latino.. e per questo non mi lancerei mai...
è ABUNDAT..
_________________ “Live Together, Die Alone”
|
venerdì 10 marzo 2006, 23:55 |
|
|
Pa36
Site Admin
|
_________________ Io se fossi Dio Non avrei fatto gli errori di mio figlio e sull’amore e sulla carità Mi sarei spiegato un po’ meglio.
|
sabato 11 marzo 2006, 11:21 |
|
|
max
Fondatore AMC
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2005, 13:28 Messaggi: 970 Località: malcesine (Verona)
|
mi sono perso qualche cosa????????
_________________ Massimo
|
sabato 11 marzo 2006, 11:45 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Mi associo, anche io devo essermi persa qualcosa...
|
sabato 11 marzo 2006, 15:18 |
|
|
VEDERCI CHIARO
Utente anziano
|
mi associo, mi sono perso qualche passaggio
_________________ CHI VIVRA' VEDRA'
|
domenica 12 marzo 2006, 3:56 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Loris, ma dove sei????????????????????????????
Ci manchi.....
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
martedì 14 marzo 2006, 15:25 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
E' vero! Ma Loris che fine ha fatto? E' successo qualcosa, ma non capisco cosa
|
mercoledì 15 marzo 2006, 0:09 |
|
|
loris
Utente anziano
|
Eccomi qua da voi ,scusate la mia assenza dovuta principalmente a problemi miei. Bene aggiorno un po il topic che ne dite? Allora stamattina mega visita dal mio grande prof. con le conseguenze gia immaginate alla quale mancava solo la conferma; lembo compromesso da una grossa cicatrice in sede centrale che rende il mio visus opaco. Quindi ,dopo un attenta analisi della situazione da questa mattina sono in lista per il 4 trapianto all occhio dx, ma questa volta si interverra in modo programmato come sempre ma con molte piu attenzioni (non che non ci siano mai state ma siccome sono al 4 trapianto le precauzioni saranno enormemente piu valutate). Punto uno si procedera in tempi stretti ad effettuare una cura antirigetto,modi e medicina mi saranno comunicati, punto due una volta sistemato il trapianto e notato che sia stabile si procedera alla rimozione della cataratta che nel frattempo e peggiorata il che mi permettera una visone migliore, anche qui modi e tempi saranno comunicati ma prima il trapianto dovra essere stabile, punto terzo se ne il trapainto nel la seguente cataratta saranno stati in grado di riuscire a restringere la pupilla( chi ha seguito la mia vicenda sa che ho acquisito dopo il primo trapianto al occhio dx una sindrome rarissima la urrets zavalia che mantiene la pupilla costantemente dilattata notte e giorno) ad una plastica che ne permettera chirurgicamente al restringimento della stessa (modi e tempi e di cosa se ne tratti in specifico ne ho parlato a grandi linee con il mio prof non mi dilungo troppo anche perche e stata solo un accenno visto che prima ho davanti altre due operazioni che richiedono la precedenza) comunque da oggi sono in lista.... non sara lunga come in altre regioni visto il bacino enormemente ridotto ad altre regioni , di solito ho aspettato 20 giorni al massimo.Sono pienamente convinto che questa volta andra tutto liscio, ho un sogno nel cassetto tornare a guidare la moto, sara ora dopo 3 anni di via vai e una volta sistemato tutto rispolverare questo cassetto?Io ne sono convinto......
Un abbraccio a tutti....
_________________ LORIS
|
giovedì 16 marzo 2006, 13:45 |
|
|
SuperClaude
Fondatore AMC
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2005, 23:56 Messaggi: 685 Località: Varese
|
_________________ https://t.me/pump_upp
|
giovedì 16 marzo 2006, 13:50 |
|