Autore |
Messaggio |
nick84
Nuovo iscritto
|
Re: vorrei sapere.....
Ho effetuato una sola visita dal prof. Caporossi prima dell'intervento pressapoco verso la metà di ottobre 2007; ma questo nel mio interesse visto che sarebbe stato lui ad eseguire l'intervento (di per se molto delicato) e avevo piacere che mi visitasse almeno una volta prima di intervenire (quanto meno per stabilire quale tipo di intervento fare, se lamellare o perforante); quindi il giorno prima dell'intervento (28-01-2008) il prof. ha voluto effettuare un ultimo controllo (all'ospedale, quindi gratuitamente) e il 29-01 sono stato operato; nessun dolore sia durante che dopo l'operazione; tutto qua. Il consiglio che ti do, visto che sei di follonica e come me (che sono del monte Amiata) hai la fortuna di avere a pochi km di distanza uno dei massimi esperti in questo genere di interventi, è di far visitare tuo figlio almeno una volta dal prof. : vedrai che saprà consigliarti nel migliore dei modi. in bocca al lupo per tuo figlio!
P.S io ho fatto la preospedalizzazione il 18 dic. ed ho 24 anni; forse ora hai capito chi sono!
|
mercoledì 4 giugno 2008, 9:54 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
certo che ho capito......mi ricordo di te . ....cmq grazie delle spiegazioni io non ho fatto seguire mio figlio da Caporossi xchè ho conosciuto x caso la dottoressa che lo ha seguito fino a poco tempo fa' dall'ottica dove io mi servo da molto tempo (veniva 1 volta al mese a fare le visite a pagamento )se sapevo che funzionava cosi' anche io senza esitazione avrei preso la tua strada.. ..vabbè ora penso di aver trovato la strada giusta.. ..ora devo andare al lavoro ma oggi vi racconto come è andata la visita ieri ...ciao P.S. saluta la tua mamma..
_________________ mamma felice di 3 figli
|
giovedì 5 giugno 2008, 7:22 |
|
|
barby
Socio AMC
|
rieccomi qua x l'aggiornamento...ieri visita dal Dottore Leccisotti....ho trovato cordialita',gentilezza e cosa importantissima , conoscenza del kc . ....è peggiorato tanto dall'ultima topografia fatta,lo spessore corneale non hanno potuto misurarglielo xchè non riusciva a tenere l'occhio aperto cmq ha detto il Dott. che glielo misurera' quando è addormentato...in 30 minuti gli ha fatto tutti gli esami necessari xchè ha tutti i macchinari nel suo studio ......ci ha dato 1 sacco di spiegazioni poi alla fine di tutto ci ha dato 1 cataloghetto con le foto in seguenza dell'operazione, 1 foglio con tutte le spiegazioni della strada x raggiungere la clinica e infine il suo curriculum che è allegato alla pagina dove c'è scritto cosa portare in clinica la mattina dell'operazione..x l'occhio sx ci ha consigliato il cross-linking xchè non lo ha trovato peggiorato ma stabile rispetto all'altra topografia....inoltre fra qualche giorno ci chiameranno x la preospedalizzazione sono rimasta molto contenta di tutto cio' e anche mio figlio ...spero che tutto proceda x il meglio .....ora sono piu' tranquilla .... ciao
|
giovedì 5 giugno 2008, 16:36 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
Era ora Barby!! sono contentissima che finalmente vediate una luce lungo questo tunnel che dura ormai da mesi e mesi!!
Un'abraccio
Marika
_________________ Marika
|
giovedì 5 giugno 2008, 16:50 |
|
|
barby
Socio AMC
|
|
giovedì 5 giugno 2008, 17:03 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
|
venerdì 6 giugno 2008, 0:12 |
|
|
barby
Socio AMC
|
|
venerdì 6 giugno 2008, 14:21 |
|
|
barby
Socio AMC
|
Stamattina mi hanno telefonato dalla Clinica Rugani. ...Antonio deve fare la preospedalizzazione... allora invece che farci andare 1 giorno x poi tornare a casa hanno deciso di anticipare il ricovero a martedi'17 giugno ore 8 a digiuno x poi operarlo ,come gia' detto, il 18 nel 1 pomeriggio...comincio ad essere 1 po' agitatina ...
|
martedì 10 giugno 2008, 16:38 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
Bene Barby, caspita era ora!!! E' + che normale che cominci un po' di agitazione.... vedrai che andrà tutto per il meglio!!! Un grosso in bocca al lupo!!! Un'abbraccio! Marika
_________________ Marika
|
martedì 10 giugno 2008, 17:25 |
|
|
barby
Socio AMC
|
|
martedì 10 giugno 2008, 17:39 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
In bocca al lupo anche da parte mia Ma lui, Antonio, che dice?
|
martedì 10 giugno 2008, 20:32 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
mi associo!
_________________ Machi
|
martedì 10 giugno 2008, 20:43 |
|
|
barby
Socio AMC
|
ciao..Antonio non dice niente ,riguardo l'operazione pero' mi ha sorpreso, alla visita dal Dottor Leccisotti xchè ha domandato tutto cio' che gli interessava mentre con l'altra Dottoressa stava sempre zitto cmq lo vedo 1 po' triste e questo mi fa stare ancora piu' male ...penso sia preoccupato xche' il giorno si avvicina...ma anche xchè abbiamo fatto domanda a Roma x la ferma prefissata nell'esercito militare di 1 anno e ci hanno detto che x la vista ci saranno dei problemi lui ha il sogno di diventare carabiniere spero che possa ...nonostante il kc
|
martedì 10 giugno 2008, 21:51 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
se nn fosse preoccupato sarebbe un problema...
_________________ Machi
|
martedì 10 giugno 2008, 21:56 |
|
|
barby
Socio AMC
|
|