io ci sto praticamente sempre e a parte i primi tempi ce la faccio con molte lacrime artificiali. cmq nessun oculista mi ha mai detto che il computer fa male. solo che si ammicca di meno quidni vanno usate le lacrime
io ti consiglio il pubblico perchè ci sono più garanzie e i migliori professionisti tanto operano nel pubblico.
per la lista d'attesa se ritengono il tuo caso urgente anche nel pubblico ti operano subito, se invece puoi aspettare a me hanno concesso di programmarlo quando mi veniva comodo!
per la spesa nel mio caso unico problema sono i vari colliri che non ti vengono passati, per il resto con l'esenzione non paghi le visite.
per il visus è vero che ci vuole tempo ma dipende moltissimo da caso a caso, c'è chi è più o meno fortunato.
per la durata delle cornee ci sono teorie contrastanti... diciamo che può non durare per sempre ma non è detto... anche qui dipende dalla fortuna.
Scusa se te lo chiedo, ma tu quanti anni hai?
Io ne ho 28 e mi hanno fatto la lamellare perchè altrimenti nel caso della perforante c'erano forti possibilità di doverlo rifare prima o poi e così spero motle meno...