Autore |
Messaggio |
remy
Nuovo iscritto
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 15:05 Messaggi: 19 Località: torino
|
ciao
ciao stefano,ma anche tu a ivrea sei stato operato e da chi bauchiero o mignone?ora piu' o meno quanto vedi?io la ridistribuzione dei punti l ho fatta questo mercoledi' e mi sembra di vedere meglio,come ho letto prima in un messaggio correggono l astigmatismo e dopo giorni mi hanno detto dovredde andare meglio,io sono ancora in mutua tornero' il 2 luglio anche perche' lavoro tante ore al microscopio e x te o voi la convalescenza quanto e' durata?
_________________ affetto da cheratocono da molti anni il 13042007 sono stato operato (trapianto)occhio sx a ivrea x ora procede bene
|
lunedì 11 giugno 2007, 12:19 |
|
|
ZioSteve
Utente anziano
Iscritto il: giovedì 11 gennaio 2007, 16:23 Messaggi: 174 Località: Torino
|
il servizio me l'ha fatto il Bauchiero a Torino, al lavoro sono tornato dopo una settimana e dopo due guidavo la caretta, questo non perchè lavoro in proprio (grazie a dio la bottega sarebbe andata comunque avanti) ma e' che stando bene mi rompevo tro le b..le a stare a casa a poltritre. Prima del servizio il mio occhio sx mi rendeva 0.25 ora (sembra) 6 diotrie
_________________ Stefano
|
lunedì 11 giugno 2007, 12:46 |
|
|
remy
Nuovo iscritto
|
ciao
bene bene bene,vedrai che dopo la ridistribuzione dei punti ti assumeranno alla nasa x scoprire nuove stelle ad occhio nudo,ma tu vai allo studio da lui in corso re umberto? qualcono mi sa dire quando e' possibile tornare a fare sport,visto che la juventus sta cercando un nuovo attaccante volevo offrirmi io,sono bravino e gli faccio spendere poco,scherzo,anche corsa e calcio qualcuno sa dopo quanto tempo si puo' fare senza rischiare che si rompa la sutura?
_________________ affetto da cheratocono da molti anni il 13042007 sono stato operato (trapianto)occhio sx a ivrea x ora procede bene
|
lunedì 11 giugno 2007, 12:56 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
Re: ciao
ciao io sono stata operata (lamellare) a mestre, quando ho deciso per il trapianto ho deciso io il mese, circa sei mesi dopo, in veneto hanno molte cornee e se possibilie si può programmare!
a mestre fanno solo anestesia totale per i trapianti .
d'accordissimo anch'io per i colliri post-innesto!
_________________ Machi
|
lunedì 11 giugno 2007, 18:47 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Io ho fatto una perforante al S.Martino di Genova il 22/12/05 dopo 7 mesi di attesa. Il Prof fa la locale e io ne ero ben contenta, non mi andava di fare la totale....
Purtroppo ho avuto un problema post intervento, una desepitelializzazione al centro della cornea che ha rallentato di molto il decorso...ora poi c'è un forte astigmatismo e sono ferma ad 1/10....
Il 18 giugno ho un tot di esami e a settembre forse si interverrà con il laser.
Più che d'accordo sui colliri!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
martedì 12 giugno 2007, 14:19 |
|
|
gsflash
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 12:14 Messaggi: 14 Località: Roma
|
Vedi che io sono sordo dalla nascita e immagini tu che se fossi sordo anche tu oltre malato di cheratocono, che dovrei fare? mi devo sparare?? Spendo lo stesso con i liquidi per LAC, tanto metto nel 730! Se è mutuabile, ancora meglio!
Scusami per lo sfogo.
_________________ ..:: GSFLASH ::..
|
lunedì 18 giugno 2007, 17:18 |
|
|
remy
Nuovo iscritto
|
ti capisco
ti capisco benissimo lavoro tutti i giorni con persone malate di ipocusia (perdita' di udito) ma la mia era un affermazione non un offesa x chi ha perso l udito,io ho detto se l als passa gli apparecchi acustici non vedo perche' non debba passare dei colliri,me il problema e che ne discutiamo qui in un forum,ma queste parole debbano arrivare a chi di dovere,e faro' di tutto affinche' gli arrivi il nostro "grido" ANCHE SCRIVENDO a trasmissioni televisive,visto che hanno un enorme potere sull opinione pubblica, un saluto a tutti
|
lunedì 18 giugno 2007, 21:50 |
|
|
gsflash
Nuovo iscritto
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 12:14 Messaggi: 14 Località: Roma
|
Soono d'accordo con te e visto che più uniti si vince, con le persone malate di cheratocono potrebbero lottare molto per avere più diritti, e spero che faccia ottenere perchè gli anni che i sordi hanno lottato e hanno ottenuto troppo poco e vengono un pochino trascurati.
Secondo me sarebbe più facile per i malati di cheratocono che maggioramente sono gli udenti che hanno moltissimi conoscenze e più possibilità di ottenere le richieste.
Mi auguro che riesci ad ottenere questa possibilità.
N.B.= chissà se al governo abbiano tutti il cheratocono, che cosa faranno???????
_________________ ..:: GSFLASH ::..
|
martedì 19 giugno 2007, 12:58 |
|
|