Autore |
Messaggio |
luigia
Nuovo iscritto
|
Re: richieat di consigli
SALVE A TUTTI FORSE SONO RIUSCITA A CONVINCERE MIA FIGLIA AD ANDARE DA UN'ALTRO OCULISTA. HO SENTITO PARLARE DI UNA DOTTORESSSA A MESTRE CHE SI OCCUPA DI CK E CHE MI DICONO MESSERE MOLTO BRAVA(NON NE CONOSCO IL NOME) QUALCUNO MI SA DARE UN NUMERO O UN'INDIRIZZO PER CONTATTARLA, MI è GIUNTA VOCE (NON RIESCO PIù A RINTRACCIARE LA PERSONA CHE ME NE HA PARLATO) CHE VISITA ANCHE A CLES ( MI SERVIREBBE SOPRATTUTTO QUESTO NUMERO PERCHè MIA FIGLIA NON ESSENDO ANCORA CONVINTA DI POTERSI FIDARE NON VUOLE PRENDERE PERMESSI DAL LAVORO PER LA VISITA PERCUI NON RIESCE A RECARSI MOLTO LONTANO) GRAZIE
|
martedì 18 marzo 2008, 18:37 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
ciao,
forse potrebbe essere la dottoressa elisabetta bohm, che è il primario di oculistica a mestre. io sono stata operata di trapianto da lei e confermo che è molto brava. però non so se lei visita anche a cles, a mestre di oculiste donne che si occupano di cornea ce ne sono anche altre, ma non te le consiglio...
io se li vuoi ti posso mandare i numeri di mestre, quelli di cles (se esistono) non li ho!
_________________ Machi
|
martedì 18 marzo 2008, 18:58 |
|
|
luigia
Nuovo iscritto
|
grazie ti sarei molto grata se potessi mandarmi il numero.
|
venerdì 21 marzo 2008, 22:23 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
credo che il numero per la visita privata sia 041 2607749 dalle 16 alle 18 dal lunedì al giovedì (potrebbe essere cambiato, è un po' che non lo faccio...). se nn funziona ti cerco quello dei poliambulatori (ma vi consiglio la visita privata altrimenti è improbabile che vi veda il primario!)
_________________ Machi
|
sabato 22 marzo 2008, 11:00 |
|
|