Autore |
Messaggio |
frafil
Nuovo iscritto
Iscritto il: mercoledì 27 febbraio 2008, 12:49 Messaggi: 19 Località: provincia roma
|
Re: ANGEL
Ciao Angel, neanche ame hanno messo la lentina neutra.Confermo ciò che ha scritto Machi: è importante quanto ci vedi con correzione Ciaooooooooooooo!
|
lunedì 28 aprile 2008, 23:50 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Quoto anche io Machi Niente lentina e 2 righe ad occhio nudo ed un po'sfocate nella settimana successiva al trapianto. E armati di pazienza poichè il visus cambia molto molto molto lentamente
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 29 aprile 2008, 14:17 |
|
|
angel
|
Anche io a occhio nudo ho letto le prime due righe ma un po frastagliate, la dottoressa mi ha detto che ci vuole tempo,la lentina neutra che mi hanno messo e che hanno chiamato con un nome che adesso non ricordo, serve solo come protezione per l'occhio,ci vuole pazienza sarà che da Agosto dell'anno scorso che sto cosi con gli occhi e forse pensavo a un miracolo lampo, chissà, non si da importanza a quello che si ha fino a quando non si rischia di perderlo. un saluto a tutti e speriamo vada tutto bene.
|
martedì 29 aprile 2008, 16:57 |
|
|
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
ciao Angel e certo che tutto deve andare meglio.....1 abbraccio....
_________________ mamma felice di 3 figli
|
martedì 29 aprile 2008, 18:24 |
|
|