Autore |
Messaggio |
loris
Utente anziano
|
barbara il medico e sempre lo stesso ma siccome soffro di questa sindrome rarissima urrets zavalia li sento e come i punti ,pensa che mi sono operato mercoledi scorso e lunedi scosro ancora li sentivo ma sicuramente e dovuto al fatto che sono alterzo trapianto nel occhio dx per cui la sensibilita sara aumentata
_________________ LORIS
Vivi un giorno alla volta come se fosse l'ultimo, con un occhio al passato, ma lo sguardo al futuro.
|
mercoledì 30 novembre 2005, 23:46 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Loris la sutura va rimossa, magari dopo un anno se non ci sono problemi prima, ma va rimossa
Diciamo che forse io e te non siamo mai riusciti ad arrivare al traguardo della rimozione perchè ci sono sempre stati dei problemi precedenti
Io però stavolta però conto di farcela
|
mercoledì 30 novembre 2005, 23:48 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
ciao,
sono machi. Ho fatto il trapianto lamellare il 26 aprile e io i punti li sento ancora... ma davvero voi non sentivate niente dopo 10 giorni???
vabbe che sono passati solo 15 giorni, ma io sento molto spesso l'occhio asciutto e la sensazione di corpo estraneo...
l'oculista mi ha detto solo di mettere molte lacrime artificiali..
sapete dirmi se qualcuno ha scritto qualcosa sui punti da qualche parte?
|
giovedì 11 maggio 2006, 18:55 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Io non sentivo niente fin da subito, mai sentito niente anche quando si sfilavano da soli. Siamo sicuri che siano ben posizionati 'sti punti?
|
giovedì 11 maggio 2006, 19:55 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
spero di sì...visto che ho appena fatto un controllo...anche non mi ha visitato la dottoressa bohm che mi ha operato ma un altro chirurgo...
mi ha detto lui che sono "i punti che grattano", la mia sensazioen è di avere l'occhio molto asciutto, come quando hai una lente a contatto morbida da molto tempo nell'occhio e hai poca lactrimazione...
|
giovedì 11 maggio 2006, 22:18 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
A me è capitato ma non subito, dopo qke mese....Mi hanno detto che è normale e di andare di gocce!!!
Una volta invece avevo molto più fastidio e c'era un punticino che si era spostato e l'ha messo a posto: cmque tranquillo, tutto ok!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 12 maggio 2006, 17:59 |
|
|