"Devi essere operato" paure,ansie,dubbi e...moral
Autore |
Messaggio |
s.p.a.
Utente attivo
|
anche se...
Anche se per me rimane davvero difficile non angosciarmi in questa situazione, cerco comunque di essere positivo. Questo anche e grazie a voi che mi sostenete. I vostri racconti e le vostre indicazioni mi sollevano e mi chiariscono un po' le idee (che in questo momento vanno da sole)!
E anche se continuo ad aver paura so per certo (sempre grazie a voi) che "dopo" sarà sicuramente meglio.
Infine anche se piano piano mi sto convincendo ancora ho bisogno delle vostre testimonianze e delle vostre risposte alle mie domande.
|
venerdì 9 dicembre 2005, 18:21 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Questo è l'atteggiamento giusto: penso che il momento più difficile per noi sia proprio ora, poi vedrai che andremo in discesa....Coraggio, un abbraccio!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
venerdì 9 dicembre 2005, 20:00 |
|
|
s.p.a.
Utente attivo
|
speriamo bene...
Dopo numerosi controlli effettuati negli ultimi tempi da vari dottori, mi sono convinto che è arrivata l'ora di intervenire...naturalmente l'angoscia rimane ancora tanta, ma cerco di essere forte e di farmi coraggio pensando che andrà meglio. Spero che voi tutti possiate darmi numerosi consigli rispondendo alle domande che ho posto all'inizio di questa discussione. Grazie, ciao.
p.s. auguri a tutti
|
giovedì 5 gennaio 2006, 18:46 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Tranquillo!!! Ora che sono stata operata anche io ti posso dire che lo rifarei anche domani perchè non è nulla di tragico: certo, è pur sempre un intervento, ma anche la convalescenza richiede precauzioni molto semplici che ti consentono cmque di fare una vita più che normale, passata la prima settimana in cui è meglio starsene un pò a riposo (ma ne sentirai il bisogno). Il mio okkio è bello vispo, solo per la vista ci vuole un bel pò di pazienza, ma noi kconici ne abbiamo in quantità industriale!!! L'essenziale è non prenderci colpi, per il resto vita normale, seguendo la terapia ed evitando sciocchezze inutili. Ok? Un bacione!!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
sabato 7 gennaio 2006, 17:42 |
|
|