FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - ALAXIA TRAPIANTO EFFETTUATO

Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
ALAXIA TRAPIANTO EFFETTUATO 
Autore Messaggio
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao Barbara, approfito del momento in cui il mio cane da guardia è a fare la spesa per risponderti. la LAC me l'hanno messa subito dopo l'operazione e non me l'avrebbero più tolta se non fosse che probabailmente durante una medicazione mettutina l'ho persa percui ne hanno messa un'altra tra l'altra prima di metterla mi hanno messo anche un collirio anestetico. Si sono accorti che l'avevo persa perchè ho iniziato ad avere forti bruciori e fitte all'occhio, ho preso uno spavento pazzesco perchè ho pensato ad un'inizio di rigetto,,,,sai la sfiga non conosce confini, invece il medico ha detto che era per la perdita della LAC infatti dopo che ma l'hanno rimessa sono stata meglio anche se ho sempre un fastidio cane all'occhio, infatti anche prima non riuscivo a portarleLunedì ho la visita di controllo per cui domanderò maggiori delucidazioni e vi sapro dire.

martedì 14 marzo 2006, 11:00
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Carissima Alaxia, vedrai che andrà tutto bene, ci vuole un pò di pazienza e la capacità di fermarsi da tutto per un pò!!! Ma poi ne vale la pena...

Barbara, a chi lo dici....Questa lac morbida che metto mi fa sentire una novellina!!! Sembro una che non ha mai portato lac mentre le semirigide le metto da ben 16 anni.... :lol:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

martedì 14 marzo 2006, 15:13
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ciao Alaxia, come procede la tua convalescenza???
Un baciotto!!!!! :D

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

lunedì 20 marzo 2006, 17:05
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Si Alaxia come stai? Spero che vada tutto bene...
Un baciotto anke da parte mia! :wink: :wink: :wink:

lunedì 20 marzo 2006, 19:02
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao a tutti :D :D :D grazie per l'interessamento la convalescenza va abbastanza bene anche se il mio cane da guardia non si distrae molto spesso, poi adesso che si è ammalata è ancora peggio. oggi sono andata alla visita di controllo ma non sono riuscita a chiedere chiarimenti riguardo alla lente che mi hanno messa perchè il medico non la smetteva più di farmi la predica perchè devo stare più calma, e smetterla di voler fare sempre di testa mia ecc.... anche perchè se ho ben capito ho ancora della sofferenza corneale e qualche problema con le "pieghe" ma non ho ben capito di che parlava, anche perchè ero in ritardo per un'altra visita e la predica ha preso la maggior parte del tempo, comunque mi ha raddoppiato l'uso di colliri e imposto di non muovermi da casa senza bendaggio....eppure a me sembrava di stare una favola(a parte un po' di fastidio, il fatto che non sopporto molto la luce per cui porto gli occhiali da sole(imiei mi chiamano rei charls..notate che sono stonta come una camoana) e che vedo tutto sfocato....quando butta bene) tanto che iori volrvo andare a fare un giro in fiera. se tendete l'orecchio sentirete ancora il ringhio con cui il mio cane da guardia ha risposto a questa mia idea :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: . Comunque vi terrò aggiornati anche perchè spero din poter frequentare il sito un poìpiu spesso ora.
Un saluto speciale a Marta ...non sono riuscita a seguire le tue ultime vicessitudini ma spero si stia mettendo tutto al meglio.

lunedì 20 marzo 2006, 21:46
Profilo
Site Admin

Messaggio 
mi fa molto piacere che le cose vadano al meglio..
Però.. cerca di non strafare e di non fare l'eroe..

Salutaci il dobermann... e dille che purtroppo chi frequenta questo Forum poi soffre di dipendenza.. :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :wink:

martedì 21 marzo 2006, 1:02
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
:lol: Che forte che sei con tua madre!!! Mi raccomando fai la brava e dalle retta, così una volta guarita non ti ricorderai neanche più che ringhiasse... :wink: Un bacione in bocca al lupo per tutto ciao Monica

martedì 21 marzo 2006, 10:51
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao a tutti purtroppo il mio "doberman" ha fatto un'incidente con la macchinma per cui d'ora in poi non lo sentirete ringhiare molto forte, fortunatamente non si è fatta niente anche se deve portare il collare (..non è una bartttuta) :twisted: :twisted: :twisted: per una settimana così si sono invertiti i ruoli. Comunque cerco di non strafare anche perchè dopo che ieri sono andata in giro per visite tutto il giorno oggi gli occhio mi danno parecchio fastidio, anche quello non operato. Adesso ci siamo accordate io mi movo a tentoni per portarle le cose e lei mi indirizza per via vocaler...!!!ma vediamo se cado prima io o se perde prima la voce lei!!!!!!! anche perchè il doberman deve stare a letto ed io senza gli occhiali non vedo granche anche perchè non sopporto la luce e porto gli occhiali da sole con cui vedo anche meno e sbatto in giro per casa...............ho il sospetto che durante la mia assenza qualche spiritello abbia rimpicciolito le porte di casa :twisted: :twisted: ....POSSIBILE????

martedì 21 marzo 2006, 18:47
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ciao!!! Grazie per il pensiero, io procedo al solito, giovedì ho il controllo ma oserei dire che la soluzione è stabile...alias non ci vedo ma spero che almeno la cornea stia ok!!!
Mi sono molto divertita a leggere i tuoi racconti casalinghi, tua madre deve essere una forza...un pò come la mia!!! Io ancora adesso non posso uscire da sola!!!!!!!! :lol:
Mi raccomando, cerca di seguire tutti gli accorgimenti, così sarai a posto prima e...potrai sfuggire al doberman!!!
Un abbraccio.....

martedì 21 marzo 2006, 19:01
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Eh si Alaxia, tua madre deve essere proprio una forza!!! :D , e anche la mia, perchè mi consola e mi dice di stare tranquilla e credere nei progressi della medicina ogni volta che per il cheratocono sono giù di morale e mi compiango...
Comunque un grande in bocca al lupo! E anche a Marta, che speriamo che possa al più presto recuperare la migliore vista possibile!!! :wink: :wink:

martedì 21 marzo 2006, 19:09
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma grazie Very, sono sicura che succederà....

giovedì 23 marzo 2006, 16:03
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Salve a tutti e grazie per gli auguri. effettivamente mia madre è forte infatti fin da piccola inostri amici e mio padre dicevano che sembravo più io la madre e lei la figlia che viceversa. volevo chiedervi un consiglio...ho in questi giorni iniziato ad uscire con gli occhiali da sole e senza benda ma dopo un po' che sonoin giro inizio ad avere giramenti di testa e nausea...è mai successo a qualc'uno di voi? può essere dovuto alla differenza di visione tra un'occhio e l'altro? (sottolineo che non portando gli occhiali non vedo molto dall'occhi no operato ma è solo all'inizio del secondo stadio di ck anche se la progressione , come per l'altro occhio, sembra essere abbastanza veloce) vi saluto perchè come potete sentire il doberman ringhia :twisted: :twisted: :twisted:

sabato 25 marzo 2006, 16:04
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ciao Alaxia!!! sono contenta dei tuoi progressi, e soprattutto mi diverto un sacco a leggere i tuoi messagi dove parli di tua madre, sei forte!!! tra poco toccherà a me operarmi e leggere di voi mi da tanta forza, per lo meno non sono sola... un saluto a te e tua madre, buona domenica :wink:

domenica 26 marzo 2006, 9:37
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Alaxia, a me è successo ma non dopo il trapianto (lì ero già abituata al dislivello tra i due occhi) bensì prima, quando ho iniziato ad avere le ulcere e ho lavorato per un pò con un occhio solo (un pò il destro, un pò il sinistro).
Ebbene, la primissima volta ho anche vomitato e poi in seguito ho faticato tantissimo e spesso mi girava la testa, ma è normale...Il nostro cervello deve proprio abituarsi a lavorare con il dislivello tra i due occhietti...Quindi tranquilla!
Un bacione e saluti alla mamma mitica!!!!
Monica, certo che non sei sola, un abbraccio grande anche a te!!!!

lunedì 27 marzo 2006, 16:28
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Salve a tutti sono appena tornata dalla visita di controllo e mi hanno finalmente tolto la lente protettiva per cui ritorno ad essere chiusa in carcere per duo o tre giorni con il doberman (provvisto di un bel collare bianco) a controllarmi, le cose vanno abbastanza bene anche se i punti non si sono tirati del tutto e ho ancora momenti di forte fastidio agli occhi ma il medico ha detto di non preoccuparsi a meno che non aumentino improvvisamente, ha aggiunto una bella pomatta ai colliri tanto per farmi un bel regalo (che premuroso!!ha capito che odio la monotonia :twisted: :twisted: ). Ora ho il permesso di rimettermi a cucinare una cena come si deve(considerate che quando mi metto a cucinare come dico io tendo a fare una cena completa dall'antipasto al dolce e con tanto di tris di primi e secondi....sarà per questo che cucino sempre io anche quando vado a casa di anmici???) percui ora ho cinque giorni per decidere un bel menù...che ne dite avete suggerimenti???
Marta grazie per la risposta sospettavo anche io che fosse qualche cosa di simile e l'oculista lo ha confermato percui niente occhiali almeno per un'altro mese poi si vedrà!!!!!! :( :( :( :( :twisted: .Tu co0me stai? sèpero tutto vada bene

giovedì 30 marzo 2006, 16:34
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo