Autore |
Messaggio |
Anfra
Utente anziano
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2008, 20:49 Messaggi: 352 Località: prov. Nu
|
Re: FRA POKI GIORNI TOKKAVA A ME.. INVECE NADA
veramente non lo so neanche io che cosa sta capitando so solo che nel giro di un mese sono passata da 6/10 con la correzione a 1/10 sempre con la correzione che ho l'occhio un pò rosso e che sto vedendo tutto appannato e non so perchè
cmq fragolita chiamali ogni giorno vedrai che si stankano
|
giovedì 12 febbraio 2009, 23:34 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
azz anfra mi spiace veramente tanto... ke kovolo... ma il mediko ke dice?? nn è ke sia un rigetto??? fa qlks. uff.. qnd si mettono i problemi.. kmq è inutile ke kiamo sempre tnt mi dikono le stesse kose.. ora è tt alla loro koscienza io qll ke ho detto dovevo fire ora toca a loro!!! sono proprio sfortunatissima evvabbe.. verranno tempi migliori... dai anfra tieni duro dai. tienici informati marta a te tutto bene?? km sta andando il dopo trapianto?? mi rakkomando kurati un bacione a tuttii
|
venerdì 13 febbraio 2009, 9:50 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Anfra, occhio rosso e vista appannata è capitato anche a me, era un principio di rigetto che subito curato con terapia massiccia di cortisone è rientrato. Ma a te cosa hanno detto i medici? Per Fragolita: consiglio stupido e se tu non ci pensassi e facessi dei progetti, per esempio per un viaggio. Per la nota legge di Murphy stai sicura che ti chiamano! E proprio quando dovresti partire!
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
venerdì 13 febbraio 2009, 10:30 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
sono sikura maria ke nn mi kiameranno neanke per qst mese... oh ragazzi ma sono solo io la soggetta ke sta aspettando quasi da un anno la prima kiamata?'? se al primo occhio è kosi nn oso immaginare per il sekondo trapianto... mi kiamerranno qnd saro' vecchia??? bha
|
venerdì 13 febbraio 2009, 10:41 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
anfra nn te l'avevo scritto per nn spaventarti ma se hai l'occhio rosso fatti vedere: a me è venuto rosso sia per il rigetto (curato) sia per i punti che saltavano...
_________________ Machi
|
venerdì 13 febbraio 2009, 20:00 |
|
|
Anfra
Utente anziano
|
il medico che mi segue mi ha detto che c'è qualcosa che gli sta sfuggendo am non sa cosa... lunedì ho una visita da un altro oculista vediamo che cosa mi dice ho un pò paura... non so più che cosa pensare... fragolita te l'ho detto cambia clinica non puoi rimanere così perdi più tempo aspettando a questi che non cambiando ottico
|
sabato 14 febbraio 2009, 23:35 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
anfra tu hai tragione ci sto pensando anke io ,a sai qual'è il problema?? se kambio devo iniziare tutto dall'inizio e se ne vanno altri mesi... nn ce la posso fare sto esaurendo le mie forze nn ci vedo piu' quasi un anno senza lenti e quasi un anno di attesa... permettetemi di dirlo e skusatemi ma mi viene una rabbia qnd leggo ke alkune persone fanno la visita e subito dopo il trapianto.. nn per gelosia o kissà ke xo' mi rode... forse avro' io qlks di sbagliato??' boh...
|
lunedì 16 febbraio 2009, 11:57 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Ma perchè tu non vai da un altro senza toglierti dalla lista dove già sei inserita da un anno? Così mentre ti dai da fare per entrare in un altro ospedale con un altro oculista, lasci aperta l'altra strada, poi quando l'altro ti dirà qualcosa di più preciso che ti soddisfa, telefoni al primo e gli dici ho già fatto grazie, toglietemi dalla lista.
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
lunedì 16 febbraio 2009, 12:36 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
tutta qst attesa è normale sekondo voi??? bha.. si ogg ikiamo al mio okulista
|
lunedì 16 febbraio 2009, 12:39 |
|
|
naturegm
Utente attivo
|
Fragolita, Maria ha ragione! io ad esempio ero in lista sia a roma che qui a bari, è successo che bari mi ha chiamato prima, e ti ho detto che pochi giorni fa mi hanno chiamato a roma, dopo tre mesi che ho già fatto il trapianto. Fai così, prova in altri centri, non devi cancellarti dalla lista di roma nel frattempo. Buon pomeriggio!
_________________ Grazia
|
lunedì 16 febbraio 2009, 16:41 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
|
lunedì 16 febbraio 2009, 17:01 |
|
|
Anfra
Utente anziano
|
fragolita che cosa ne sai se cambiando ospedale non ti fanno tutto nel giro di un paio di gg? ho fatto la visita niente di preokupante con la correzione all'occhio trapiantato vedo 4/10 nel giro di 10 giorni ho cambiato visione... bha non ci ho capito molto... per il dolore mi ha dato dei colliri senza cortisone per non fare alzare il tono...
|
lunedì 16 febbraio 2009, 23:38 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
anfra vedremo.. anke se nn ci psero piu'.. alla fine qnd arriva aeeiva nn mi importa piu' niente veramente... ma il dottore nn ti ha spiegato il motivo del dolore all'occhio??? uff mi spiace tnt
|
martedì 17 febbraio 2009, 9:47 |
|
|
Anfra
Utente anziano
|
mi ha detto che forse è un dolore nevralgico.... tanto non si può fare niente.... cmq stai tranquilla vedrai che ti chiamano
|
martedì 17 febbraio 2009, 23:39 |
|
|
fragolita
Utente anziano
|
come nn si puo' fare niente?? in ke senso??? kmq si qnd arriva arriva ho finito di sperare... nn mi frega niente...
|
mercoledì 18 febbraio 2009, 10:11 |
|
|