FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Trapianto tra 20 giorni

Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Trapianto tra 20 giorni 
Autore Messaggio
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Barbara, hai visto tanta TV, ma segui un poco anche la radio (Con parole mie, Zapping, ecc).
Auguri per la ripresa del lavoro... informaci

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

venerdì 9 settembre 2005, 8:12
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Buongiorno! Ho visto che si è iscritta anche Gloria! In effetti è un po' gelosina :evil: :evil: ...ma non in questo caso. Vi terrà aggiornati sull'esito dell'intervento.
Buona giornata a tutti...dai che è venerdì :D :D :D

venerdì 9 settembre 2005, 8:42
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Ma, luce dei miei occhi!! (giusto x rimanere in tema)! che figure mi fai fare!? :oops: l'importante è il confronto e lo scambio di informazioni.....il resto :evil: cercherò di essere clemente......vista la situazione! :D :wink:
un saluto a max...........hai la vista molto lunga...... :lol: :lol:più di quanto pensi!
baci a tutti

venerdì 9 settembre 2005, 11:40
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Eccola qua! come potete vedere ho una donna dolce e comprensiva :D :D :D! Ed in più è anche una gran...simpaticona :P

venerdì 9 settembre 2005, 12:16
Profilo
Site Admin

Messaggio 
questo forum sta diventando una telenovela...

:cry: :cry: :cry:

:twisted: :wink:

venerdì 9 settembre 2005, 14:37
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Tranquillo, nessuna telenovela.......puoi considerarmi come una lente a contatto morbida.....c'è ma non si sente :D
rispetto e sostengo lo scopo principale di questo forum! 8)

Ultima modifica di Gloria il venerdì 9 settembre 2005, 16:27, modificato 1 volta in totale.

venerdì 9 settembre 2005, 14:55
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Brava Gloria, il fatto che anche parenti e amici si associno a noi poveri keratoconici è molto bello: anche a me piace condividere questo forum con le persone a me care, è un modo per farci capire meglio da chi ci sta intorno!!! Stai vicino ad Alberto e facci sapere: ancora in bocca al lupo!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 9 settembre 2005, 17:46
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
Esatto Marta, quello che voglio fare, non appena Alberto tornerà dalla clinica, è stargli vicino. Ma per dargli sostegno ho bisogno di conoscere l'argomento perchè l'ultima cosa che voglio è fare cose sbagliate.

lunedì 12 settembre 2005, 10:21
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Hai perfettamente ragione, purtroppo su questa patologia si conosce un pò poco, anche se questo sito dà veramente preziose informazioni!!! Secondo me le esperienze vissute sono fondamentali, non tanto per "mal comune mezzo gaudio", quanto perchè capisci come "vivere"certe cose dal di dentro: tempi di recupero, piccoli accorgimenti, consigli spiccioli...In fondo la vita è fatta soprattutto di queste cose! Come dire, la teoria è importante e ci fa da base ma la pratica...Per chi non vive questa patologia è più difficile: tanti mi dicono "ma come stai bene, sei in gran forma", eppure sto aspettando il trapianto e fra un pò andrò anche in mutua perchè non ce la faccio più!! Ma li capisco, è una patologia particolare...Però ci sono persone che vogliono sapere, capire meglio, mi fanno domande, hanno voluto entrare in questo sito...In fondo basta un pò di sensibilità e di voglia di andare a fondo in qualcosa che non ti tocca ma che tocca qualcuno che ti è vicino..Mi sembra il tuo caso: dalle tue righe si denota una grande sensibilità e la voglia di capire meglio per aiutare la persona che ami. Vedrai che ci riuscirai benissimo, un bacione, a presto e...fateci sapere!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

lunedì 12 settembre 2005, 17:02
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
marta ha scritto:
In fondo basta un pò di sensibilità e di voglia di andare a fondo in qualcosa che non ti tocca ma che tocca qualcuno che ti è vicino..Mi sembra il tuo caso: dalle tue righe si denota una grande sensibilità e la voglia di capire meglio per aiutare la persona che ami. Vedrai che ci riuscirai benissimo, un bacione, a presto e...fateci sapere!!

Ciao Marta, complimenti hai colpito nel segno ed hai scritto delle belle parole! :D Grazie per gli auguri e sicuramente ti e vi faremo sapere. :D
Ciao Alberto

martedì 13 settembre 2005, 16:41
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie a te!! FIgurati, lo penso davvero...Ancora in bocca al lupo a te e ...a Gloria!!!

martedì 13 settembre 2005, 17:07
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
ciao alberto,mi chiamo andrea e volevo sapere chi e' il chirurgo che eseguira' l'intervento visto che anche io dovro' sottopormi al trapianto nel tuo stesso ospedale. cia e in bocca al lupo

venerdì 23 settembre 2005, 18:52
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao Andrea, faccio fatica a ricordare il nome, ma dovrebbe essere il dott. Carito.
Ciao ed in bocca al lupo anche a te!

lunedì 26 settembre 2005, 8:16
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio Fatto!
Ragazzi, Alberto è appena uscito dalla sala operatoria!
L'ho sentito solo un attimo... :cry: da domani pomeriggio vi faccio sapere, vado da lui questo pomeriggio e lo riporto a casa in mattinata...teoricamente.
ciao ciao

mercoledì 28 settembre 2005, 12:07
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Dai Gloria sarà sicuramente cosi'!!!1

un bocca al lupo e un abbraccione

mercoledì 28 settembre 2005, 14:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo