FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - clinica oculistica Gemelli - Roma

Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
clinica oculistica Gemelli - Roma 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Vai Puma, siamo tutti con te, facci sapere!!!!!! :D

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

martedì 9 maggio 2006, 19:16
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
UN ENORME IN BOCCA AL LUPO ASPETTIAMO CON ANSIA TUE NOTIZIE!!!!
CIAO!!!!!! :wink:

martedì 9 maggio 2006, 19:43
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Buonasera sono il fratello di puma85 e vi volevo darvi notizia circa le sue condizioni. Mercoledì ha effetuato l'operazione e per fortuna è andata bene, il giorno dopo è stato dimesso e la sera era già a casa.Ovviamente ha iniziato la classica terapia di pillole e colliri e oggi è il primo giorno che ha tolto la benda e sembra che già vada un pò meglio. Domani mattina alle 6 ha il treno per Roma per effetuare il primo controllo, comunque in serata ritorna a casa. Vi ringrazia per il sostegno che gli avete dato sempre, soprattutto nei giorni che precedevano la partenza e ancor di più il dottor Mosca e la sua equipe che lo ha operato. Vi farà sapere al più presto.

lunedì 15 maggio 2006, 21:00
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Portagli un saluto da parte mia che vada tutto bene, ciao :wink:

martedì 16 maggio 2006, 11:21
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie...abbraccialo anche da parte nostra.......e digli che lo aspettiamo!!!!!!!!!!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

martedì 16 maggio 2006, 15:16
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Vai puma, da adesso, anche se il percorso è ancora molto lungo, è tutto in discesa :)

martedì 16 maggio 2006, 15:19
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
FORZA PUMAAAA :wink:

venerdì 19 maggio 2006, 19:28
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao ragà,sn io ,il pumaaa, usando la cadenza romana,sò tornatooo,anke se ovviamente nn posso esagerare a stare sul pc. Qui le cs vanno abbastanza bene,x fortuna,nel senso ke l'okkietto nuovo nn dà fastidio,quindi lacrimazione o bruciore,x ora,speriamo continui cosi. Martedi sn stato a Roma x il controlllo della prima setttimana e il Prof.Balestrazzi e il dott. Mosca s sn detti molto soddisfatti visto ke ,incredibile ma vero,sn riuscito a vedere 4/10, risultato molto ma molto buono m hanno detto,e io ne sn felice ma allo stesso tempo voglio rimanere cn i piedi x terra nel senso ke nn m voglio subito illudere kke le cose vadano subito e tutto bene,cmq speriamo d proseguire in questo verso. Cm v ha giò accenato mio fratello l'operazione è andata molto bene,visto le mie super paure e i vari problemi ke m facevo.E dv dire ke cm voi,ank'io ovviamente durante l'operazione nn ho sentito assolutamente nulla,x fortuna,m son risvegliato direttamente in camera.Ora v farò 1 pò ridere: qui quando m son svegliato i nstanza le prima cose ke ho detto ed ero cosciente sn state: papà ma m sembra ke la cornea me la abbia data 1 ragazzo romano...niente d speciale fin qui,se nn fosse ke lo dissi cn 1 accento romano ke a detta d mio padre se lo rifaccio nn m riesce manco 1 volta e ke se passavano dottori o infermier loro nn sapevano ke fossi barese. Ma nn è finita qui,xkè queste stese frasi ,ha detto mio padre ke le ha sentite 5- 6 volte prima ke io m svegliassi,quindi io quando ho parlato le prime volte lo facevo nel sonno,nn ero cosciente.incredibile,spero m abbiate capitoinsomma in queste okkasioni cs deliate sn riuscito a far ridere i miei genitorei quel giorno e tutti i parenti e amici ke m stanno facendo visita a casa in questi giorni. MIo padre questo episodio lo co,llega al fatto keio in sala operatoria abbia parlato le ultime volte cn il bravissimo dottor Mosca,ke colgo l'okkasione anora 1 volta d ringraziarlo,cosi cm ringrazio voi.Soltanto ragà nn ne posso + stare in casa qui fa 1 caldo micidiale,voglio uscire da questa gabbiaaaaaaaaaaaaa,aiutooooooooooooooo.ORa ho il controlllo a Roma il 12 giugno,speriamo ke vada bene,bè ora vado,c sentiamo in questi giorni,scusate se nn riesco a scrivere bene ma m capirete.
CIao.

lunedì 22 maggio 2006, 11:38
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma grandissimo Puma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wink:
Lo so che stare in casa è dura ma resisti................un pò di sacrificio per tornare poi ad una vita un pò più normale di quella che facevamo prima!!!! :D

lunedì 22 maggio 2006, 17:34
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Vai Pima stai tranquillo che tra meno di un mese tornerai operativo,
ora cerca di riposare nn fare sforzi e mangia poco, non fare come me che per il nervoso mangiavo e basta!!
un abbraccio a presto

lunedì 22 maggio 2006, 17:57
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Ciao ragà cm va? A me tutto ok, la terapia prosegue bene anke se alcune volte sento ke m fanno male 1 pò i punti,penso sia normale,vero?CMq speriamo ke continiui cosi'.La mia reclusione qui in casa sta x finire,olèèèèèèè,visto ke giovedi prossimo ritorno a continuare lo stage interrotto, al negozio di computer,nn vedo l'ora.Allo stesso tempo xò cresce l'attesa x il controllo del 12 giugno a Roma,speriamo vada bene.
Ciao .

sabato 27 maggio 2006, 12:51
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
Puma ma allora siamo pure mezzi colleghi!!
Sara' il destino di noi computeristi ?
Speriamo di no.
Cmq nn credo siano i punti a farti male, quella e' solo
una tua impressione, magari e' solo bruciore.
A presto

sabato 27 maggio 2006, 12:54
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
Cita:
alcune volte sento ke m fanno male 1 pò i punti,penso sia normale,vero?

stai tranquillo, mi sembra di avere capito che dipende da persona a persona, ma succede anche a me! più che un bruciore è come la sensazione di avere costantemente una ciglia o una lente a contatto asciutta nell'occhio...solo che non possiamo toglierla!
l'oculista mi ha detto di abbondare con le lacrime artificiali al bisogno...

domenica 28 maggio 2006, 19:42
Profilo
Nuovo iscritto

Messaggio 
un saluto a tutti ed eccomi ritornata...
puma sono contenta che vada tutto bene...te l'avevo detto che son bravi e disponibili!!cmq la frase che sentirai dirti più spesso in questo periodo di convalescenza è che devi avere pazienza...è la stessa cosa che ha detto ame il prof durante l'ultimo controllo a bari sabato scorso..in qst perido sono stata molto impegnata con l'università...e poi diciamo che ho avuto anche una brutta sospresa dal mio occhietto dx operato di perforante un anno e due mesi fa...praticamente rigetto sottoepiteliale per fortuna nn grave e che sto curando da 1 mese con una bella terapia a base di cortisone sia in collirio che in pillole.purtroppo il rigetto è semprè in agguato e puo' comparire praticamente qdo gli pare..nn sottovalutate mai i sintomi...appena vi accorgete di qualcosa che nn va anche 1 semplice annebiamento contattate subito il qualcuno.
ora vi saluto...un bacio a tutti e a presto.

lunedì 29 maggio 2006, 11:39
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Sensazione normalissima...purtroppo anche dopo parecchi mesi!!!! :(
In bocca al lupo a tutti!!!! :wink:

lunedì 29 maggio 2006, 16:37
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo