Autore |
Messaggio |
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Un saluto a tutti!!!!
Riprendo il mio topic per rifare un pò il punto della situazione: in questo mese che si è appena aperto ci saranno due novità.
La prima è che domani riprendo a lavorare!!!
Certo, avevo già ripreso a giugno per le riunioni finali ma ora si ricomincia per davvero con riunioni pre lezioni e poi con una bellissima prima che mi aspetta...e dopo mesi di domande e dubbi sulla tenuta della mia doppia lac ora finalmente avrò le risposte...
Vi confesso che sono eccitata ma anche piena di paura!!!
Il poter contare solo su questa doppia lac mi crea davvero ansia...a volte sono piena di entusiasmo, a volte ho tanta paura che crolli tutto!!!
La seconda è che lunedì 11 dovrei subire una rimozione parziale dei punti...ma ce la farò prima o poi a schiodarmi da questo 1 decimo???
Non voglio iludermi ma ci spero...anche perchè con quei mitici tre decimi che ho avuto per due giorni riuscivo anche a combinare qcosa senza lac sull'altro, così invece se non riesco a mettere la lac nebbia totale!!! Insomma, un mese pieno di cose nuove..che naturalmente condividerò con tutti voi che mi siete stati vicini in quest'anno davvero difficile...
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
domenica 3 settembre 2006, 17:07 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
che dire?
in bocca al lupo!
_________________ Machi
|
domenica 3 settembre 2006, 17:44 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Anche da parte mia un in bocca al lupo enorme di cuore, lo meriti davvero!! Posso farti una domanda? Quanto astigmatismo avresti in diottrie?
|
domenica 3 settembre 2006, 17:50 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Grazie a tutte!!!
Very, perdona la mia ignoranza ma sai che non lo so??? Ti posso dire che mi hanno detto che c'è tanta irregolarità...per questo non c'è occhiale che tenga!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
|
domenica 3 settembre 2006, 18:15 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Ma figurati Marta... Comunque ti posso dire che una volta rimossa la sutura (soprattutto se è continua) di solito cambiano molto le cose, e speriamo proprio che quell'irregolarità si attenui
|
domenica 3 settembre 2006, 18:23 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
lunedì 4 settembre 2006, 8:50 |
|
|
Monica
Utente anziano
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24 Messaggi: 317 Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
|
GRANDE MARTA!!!!!
Un enorme in bocca al lupo per tutto!!! sono sicura che le cose andranno migliorando soprattutto per la tua vista!!!
Io ho la rimozione dei primi due punti il 19 di questo mese...
Tienici informati su tutto!!! Un abbraccio ciao Monica
|
lunedì 4 settembre 2006, 10:20 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Ciao, mi raccomano Monica facci sapere anke della tua rimozione
|
martedì 5 settembre 2006, 0:09 |
|
|
Very19
Affezionato
|
P.S. hai ricominciato la scuola Marta? Come è stato il primo impatto di questo nuovo anno?
|
martedì 5 settembre 2006, 17:29 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Eccomi!!!!
Dunque, con la scuola tutto ok...anche se devo ancora conoscere la mia nuova collega e naturalmente i bimbi...ma l'impatto direi ottimo (mi hanno anche assegnato qke incarico, anche se io ho specificato che non garantisco nulla ma li accetto con piacere!!!).
Ieri sera volevo raccontarvi ma sono successi due fatti un pò destabilizzanti: ho rotto la mia morbida e poi si è fuso il televisore, quello con lo schermo a cristalli liquidi che mi consentiva di guardare la tele bella attaccata (con l'altra mi viene mal di testa!!!). Quindi per qke giorno niente tv...e mi dispiace perchè mettendo la lac al mattino mi faceva passare il tempo in attesa di rimetterla, non potendo fare praticamente nulla!!!
Stamattina poi il colpo di grazia: mentre ero in riunione, mi hanno telefonato dall'ospedale e mi hanno rimandato la rimozione a lunedì 18...
Decisamente non è il mio anno fortunato....
_________________ Marta
|
martedì 5 settembre 2006, 18:11 |
|
|
Giuseppe Giannattasio
Fondatore AMC
Iscritto il: sabato 12 febbraio 2005, 13:53 Messaggi: 1223 Località: Imperia
|
Marta, Tranquilla, il 18 andrà tutto per il meglio.
Vedrai che, ancora una volta, avrù ragione.
_________________ Giuseppe Giannattasio Cheratocono Imperia, anni 61 Cheratocono bilaterale da 49 anni Socio fondatore di AMC
|
martedì 5 settembre 2006, 22:03 |
|
|
Monica
Utente anziano
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24 Messaggi: 317 Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
|
Carissima Marta, non te la prendere... anche se ne avresti la ragione... anche io dovevo iniziare a togliere i punti il 5 di settembre, ma purtroppo ho dovuto rimandare e mi è dispiaciuto un sacco... non è stato un gran anno neanche per me ma tutto sommato mi ritengo estremamente fortunata e anche grazie ai tuoi incoraggiamenti mi sento sicuramente più forte!!! Inutile scriverti un altro in bocca al lupo per tutto, sono sicura che finalmente la ruota inizierà a girare dalla tua parte come è giusto che sia... abbi fede, ti abbraccio ciao Monica
_________________ Monica
|
mercoledì 6 settembre 2006, 12:38 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Grazie davvero di cuore...avete perfettamente ragione, si tratta solo di pazientare ancora un pò...e un pò di riserva di pazienza ce l'ho ancora!!!
_________________ Marta
|
mercoledì 6 settembre 2006, 17:02 |
|
|
barbara
Socio AMC
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 1:57 Messaggi: 1259 Località: Reggio Emilia
|
Marta in bocca al lupo per il lavoro e per i punti Io sono stata fifona e non ce l'ho fatta a farmeli togliere, adesso sto aspettando di fare la rimozione in day hospital con tanto di anestesia locale
|
mercoledì 13 settembre 2006, 23:55 |
|
|
vichy31
Utente attivo
|
ciao barbara,come mai ti 6 rifiutata? quando penso alla rimozione della sutura mi comincia a venire una certa agitazione perchè ho paura di non riuscire a stare ferma nel farmi toccare l'occhio, per anestesia locale cosa intendi?mi hanno sempre detto a Milano che la rimozione avverrà in ambulatorio, dopo aver inserito nell'occhio delle gocce di collirio anestetico,ma sarà veramente cosi'?
_________________ vichy31
|
giovedì 14 settembre 2006, 0:22 |
|
|