FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Un saluto a tutti!!!! :wink:
Riprendo il mio topic per rifare un pò il punto della situazione: in questo mese che si è appena aperto ci saranno due novità.
La prima è che domani riprendo a lavorare!!! :D
Certo, avevo già ripreso a giugno per le riunioni finali ma ora si ricomincia per davvero con riunioni pre lezioni e poi con una bellissima prima che mi aspetta...e dopo mesi di domande e dubbi sulla tenuta della mia doppia lac ora finalmente avrò le risposte... :(
Vi confesso che sono eccitata ma anche piena di paura!!! :cry:
Il poter contare solo su questa doppia lac mi crea davvero ansia...a volte sono piena di entusiasmo, a volte ho tanta paura che crolli tutto!!! :(
La seconda è che lunedì 11 dovrei subire una rimozione parziale dei punti...ma ce la farò prima o poi a schiodarmi da questo 1 decimo??? :(
Non voglio iludermi ma ci spero...anche perchè con quei mitici tre decimi che ho avuto per due giorni riuscivo anche a combinare qcosa senza lac sull'altro, così invece se non riesco a mettere la lac nebbia totale!!! :cry: Insomma, un mese pieno di cose nuove..che naturalmente condividerò con tutti voi che mi siete stati vicini in quest'anno davvero difficile... :wink:

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

domenica 3 settembre 2006, 17:07
Profilo
Guru
Guru

Messaggio 
che dire?

in bocca al lupo!

domenica 3 settembre 2006, 17:44
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Anche da parte mia un in bocca al lupo enorme di cuore, lo meriti davvero!! Posso farti una domanda? Quanto astigmatismo avresti in diottrie?

domenica 3 settembre 2006, 17:50
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie a tutte!!! :wink:
Very, perdona la mia ignoranza ma sai che non lo so??? Ti posso dire che mi hanno detto che c'è tanta irregolarità...per questo non c'è occhiale che tenga!!! :(

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

domenica 3 settembre 2006, 18:15
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Ma figurati Marta... Comunque ti posso dire che una volta rimossa la sutura (soprattutto se è continua) di solito cambiano molto le cose, e speriamo proprio che quell'irregolarità si attenui :wink: :wink:

domenica 3 settembre 2006, 18:23
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
E vai Marta, sono certo che la tua prima filera come una formula uno.
Per la questione di Roma, ieri ho avuto conferma che è tutto OK :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

lunedì 4 settembre 2006, 8:50
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
GRANDE MARTA!!!!!
Un enorme in bocca al lupo per tutto!!! sono sicura che le cose andranno migliorando soprattutto per la tua vista!!!
Io ho la rimozione dei primi due punti il 19 di questo mese...
Tienici informati su tutto!!! Un abbraccio ciao Monica :wink:

lunedì 4 settembre 2006, 10:20
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Ciao, mi raccomano Monica facci sapere anke della tua rimozione :) :)

martedì 5 settembre 2006, 0:09
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
P.S. hai ricominciato la scuola Marta? Come è stato il primo impatto di questo nuovo anno?

martedì 5 settembre 2006, 17:29
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Eccomi!!!!
Dunque, con la scuola tutto ok...anche se devo ancora conoscere la mia nuova collega e naturalmente i bimbi...ma l'impatto direi ottimo (mi hanno anche assegnato qke incarico, anche se io ho specificato che non garantisco nulla ma li accetto con piacere!!!).
Ieri sera volevo raccontarvi ma sono successi due fatti un pò destabilizzanti: ho rotto la mia morbida e poi si è fuso il televisore, quello con lo schermo a cristalli liquidi che mi consentiva di guardare la tele bella attaccata (con l'altra mi viene mal di testa!!!). Quindi per qke giorno niente tv...e mi dispiace perchè mettendo la lac al mattino mi faceva passare il tempo in attesa di rimetterla, non potendo fare praticamente nulla!!! :(
Stamattina poi il colpo di grazia: mentre ero in riunione, mi hanno telefonato dall'ospedale e mi hanno rimandato la rimozione a lunedì 18... :cry: :cry:
Decisamente non è il mio anno fortunato.... :(

martedì 5 settembre 2006, 18:11
Profilo
Fondatore AMC
Fondatore AMC

Messaggio 
Marta, Tranquilla, il 18 andrà tutto per il meglio.
Vedrai che, ancora una volta, avrù ragione.

Cheratocono bilaterale da 49 anni
Socio fondatore di AMC

martedì 5 settembre 2006, 22:03
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Carissima Marta, non te la prendere... anche se ne avresti la ragione... anche io dovevo iniziare a togliere i punti il 5 di settembre, ma purtroppo ho dovuto rimandare e mi è dispiaciuto un sacco... non è stato un gran anno neanche per me ma tutto sommato mi ritengo estremamente fortunata e anche grazie ai tuoi incoraggiamenti mi sento sicuramente più forte!!! Inutile scriverti un altro in bocca al lupo per tutto, sono sicura che finalmente la ruota inizierà a girare dalla tua parte come è giusto che sia... abbi fede, ti abbraccio ciao Monica :wink:

mercoledì 6 settembre 2006, 12:38
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie davvero di cuore...avete perfettamente ragione, si tratta solo di pazientare ancora un pò...e un pò di riserva di pazienza ce l'ho ancora!!! :wink:

mercoledì 6 settembre 2006, 17:02
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Marta in bocca al lupo per il lavoro e per i punti :) Io sono stata fifona e non ce l'ho fatta a farmeli togliere, adesso sto aspettando di fare la rimozione in day hospital con tanto di anestesia locale :(

mercoledì 13 settembre 2006, 23:55
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio 
ciao barbara,come mai ti 6 rifiutata? quando penso alla rimozione della sutura mi comincia a venire una certa agitazione perchè ho paura di non riuscire a stare ferma nel farmi toccare l'occhio, per anestesia locale cosa intendi?mi hanno sempre detto a Milano che la rimozione avverrà in ambulatorio, dopo aver inserito nell'occhio delle gocce di collirio anestetico,ma sarà veramente cosi'?

giovedì 14 settembre 2006, 0:22
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 80  Prossimo