Autore |
Messaggio |
marta
Sostenitore AMC
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 19:01 Messaggi: 3764 Località: Genova
|
Grazie Very!!! Proprio così, un problemaccio davvero malandrino.....ma che supereremo...vedrai!!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005 TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009
|
lunedì 18 settembre 2006, 18:48 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
cara marta
mi dispiace!
a onor del vero, io nn te lo avevo scritto prima ma cmq se t avessero tolto solo due punti non so se la situazione sarebbe cambiata tanto... a me li hanno tolti da più di un mese e mi sembra di vederci sempre uguale..
cmq ci salteremo fuori!
ma cos'è questo nuovo collirio che ti hanno dato?
_________________ Machi
|
lunedì 18 settembre 2006, 19:12 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Scusate il ritardo ma ieri pomeriggio ho dovuto abbandonare precipitosamente il pc perchè la mia lac semirigida si è piantata improvvisamente nella parte inferiore del mio povero okkietto!!!
Non vi dico il dolore e la totale impossibilità di levarla (è più piccola delle normali e non riesco assolutamente a maneggiarla)...sia io sia mio padre abbiamo sudato sette camicie! Poi all'ultimo tentativo prima di recarsi al pronto soccorso ce l'abbiamo fatta...
Di corsa dall'oculista che ha trovato il mio okkietto solo un pò rosso ma capirete la paura visto che è l'unica mia possibilità di condurre una vita abbastanza normale!!!
Stanotte ho dormito male per il bruciore ma stamattina la mia lac è entrata....e a parte un pò di paura è filato tutto liscio e sono riuscita a stare con i miei bimbetti!!! E ora mi sembra tutto ok....anche se sono sempre all'erta....
Per Machi: mi hanno dato una goccia di Flarex al giorno che avevo già dato un pò di tempo fa. E' un pò di cortisone senza antibiotico che fa un pò le veci della pomata...
Grazie Machi...hai davvero ragione!!!
_________________ Marta
Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!
|
mercoledì 20 settembre 2006, 17:23 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Marta mi dispiace tanto... cmq l'importante è che tu sia riuscita a toglierla senza neanche andare al pronto soccorso, ora cmq come ti senti?
|
mercoledì 20 settembre 2006, 18:55 |
|
|
Monica
Utente anziano
Iscritto il: martedì 13 dicembre 2005, 13:24 Messaggi: 317 Località: Ozzano dell'Emilia (Bo)
|
Ciao Marta, sei una GRANDE persona... per come affronti il tutto... mi dispiace per l'incidente di percorso, l'importante è che si sia risolto bene e tu sia potuta tornare al lavoro!!!
Un abbraccio e forza Marta!!!!!
_________________ Monica
|
giovedì 21 settembre 2006, 11:13 |
|
|
luke
Affezionato
Iscritto il: venerdì 27 maggio 2005, 16:55 Messaggi: 443 Località: Milano
|
se è quello che dico io ogni tanto capita anche a me a seguito di movimenti strani dell'occhio; la prima volta sono andato a farmela togliere dall'oculista,poi ho imparato, può fare parecchio male, ci vuole molta calma e piano piano viene via senza danni, mi è capitato pure settimana scorsa
ciao
|
giovedì 21 settembre 2006, 17:40 |
|
|
kc wife
Nuovo iscritto
Iscritto il: giovedì 21 settembre 2006, 16:32 Messaggi: 7 Località: gaeta
|
ciao mi sono iscrita poco fa cmq marta ieri ho letto tutta la tua storia post trapianto e mi dispiace xciò che ti è acaduto ieri cmq x fortuna è andata bene
|
giovedì 21 settembre 2006, 18:11 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Grazie a tutti, davvero......
Tutti questi complimenti non li merito....diciamo che quando ci si trova in certe situazioni si riesce cmque a farcela, anche se con difficoltà....Certi giorni mi pesa davvero avere tutti questi limiti ma poi so che devo andare avanti ma non perchè sono speciale ma solo perchè non ho scelta!
Ora tutto ok, il rossore è sparito e la lac funziona....sono davvero felice di poter andare a scuola, è importante!
Mi devo abituare a questi inconvenienti (verissimo Luke...), fanno parte del gioco...ieri mattina per esempio mentre aiutavo una bimbetta ad appendere lo zaino stavo per perdere la mia semirigida, l'ho afferrata al volo e poi, con la lac in mano, ho fermato una collega, le ho lasciato la classe e sono andata a rimettere la lac, per poi tornare dicendo "Scusate, inconveniente tecnico!!!", visto che loro sanno che porto le lac perchè metto sempre gocce!!!!!
_________________ Marta
|
venerdì 22 settembre 2006, 17:29 |
|
|
Very19
Affezionato
|
Meno male Marta che ora è tutto ok, sai ke ero in pensiero...
|
venerdì 22 settembre 2006, 17:37 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Sono davvero commossa...
Ormai tra noi assidui frequentatori c'è davvero un legame speciale...
Grazie davvero, un abbraccione forte forte!!!
_________________ Marta
|
venerdì 22 settembre 2006, 17:45 |
|
|
Alessandra
Guru
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2005, 12:51 Messaggi: 1505 Località: Firenze
|
ciao marta..vedi che sono venuta a farti visita pure qua??? ho visto che hai ricomiciato la scuola.....stupendo!!
Sai marta..mi ha colpito la tua ultima risposta....che tra l'altro concordo in pieno......e secondo me e' emerso qualcosa di veramente importante......beh voglio dire il fatto che tu non ti senta speciale..come hai detto....ma solo perche' effettivamente di scelte ne hai poche.....ecco....in tutto i ltuo percorso...fatto di attese...paure....alternative al non stare cosi'....effettivamente non ce ne sono.......e il fatto di incoraggiare gli altri puo' essere servito forse piu' a te....che alle persone che stavi tranquilllizzando....e questo e' stupendo...!!!non e' una predica malevola questa marta....ma e' solo una costatazione che mi viene spontanea....e che fra le tue parole di oggi ho notato...quando hai detto di non sentirti speciale....e credo sia molto giusto....nelle tue attese....nelle quali confortavi e conforti chi per la prima volta incontra questo problema....sei piu' di aiuto a te stessa che agli altri.....chissa' se mi sono fatta capire
bacio bacio.
_________________ " avere la serenità per accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio e la forza per cambiare quelle che posso cambiare e la saggezza per conoscere la differenza tra le une e le altre e intravedere le scelte dove pensavo non ce ne fossero.”
|
venerdì 22 settembre 2006, 21:01 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Ma certo....l'ho detto molte volte e lo penso davvero...stare con voi è servito SICURAMENTE più a me che a voi perchè mi ha fatto sentire UTILE in tanti momenti in cui non ero utile nemmeno a me stessa!!!
E non sono speciale affatto: sono solo una che persona che ha passato qke momento difficile e che ha scoperto di poter COMUNQUE fare qcosa, anche in momenti in cui avevo perso davvero tanto di quello che avevo guadagnato nella mia vita...tutte cose che ora sto cercando faticosamente di recuperare...vedi la scuola e qke ora in più di vista con la lac...anche se tante mancano ancora...purtroppo!!!!
Ma per adesso sono già contenta così...fra l'altro ho una primetta fantastica!!!!
_________________ Marta
|
lunedì 25 settembre 2006, 17:18 |
|
|
Very19
Affezionato
|
In bovìcca al lupo Marta!! Vedrai che riuscirai a recuperarle...
|
lunedì 25 settembre 2006, 17:21 |
|
|
marta
Sostenitore AMC
|
Grazie!!!! Lo spero davvero.....
_________________ Marta
|
lunedì 25 settembre 2006, 17:25 |
|
|
rebus
Utente anziano
|
e se stare con noi ti è stato utile siamo contentissimi...perchè tu sei speciale davvero, e sono convinto che davanti a te ci sono molte cose belle! forza marta!
|
martedì 26 settembre 2006, 2:36 |
|
|