FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao aquila, sono vanessa, trapianto bilaterale, uno effettuato pochi giorni fa...dvo dire che il libro che hai letto è alienante...gran fegato hai avuto, io ne avrei sospeso la lettura

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

martedì 10 gennaio 2006, 23:39
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
altro che un 2006 miglio, marta sarà un anno come mei ne hai visti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
un abbraccio

martedì 10 gennaio 2006, 23:41
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ciao Aquila, appena riuscirò a leggere lo leggerò anche io!!!!
Vanessa, spero tanto che tu abbia ragione: per adesso ci spero solo ma ci credo anche!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

giovedì 12 gennaio 2006, 16:24
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vanessa ha scritto:
altro che un 2006 miglio, marta sarà un anno come mei ne hai visti 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
un abbraccio

vanessa ma con tutti quei occhiali ci vedi bene? :o

sabato 14 gennaio 2006, 0:17
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ah si che ci vedo bene...anzi per il momento la luce mi è un pò fastidiosa. qndi... 8) 8) 8)
baci

sabato 14 gennaio 2006, 17:08
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vanessa ha scritto:
ah si che ci vedo bene...anzi per il momento la luce mi è un pò fastidiosa. qndi... 8) 8) 8)
baci

brava vanessa :P lo so la luce e un fastidio che bisogna mettere sul conto,sopratutto d'estate senza :roll: 8) gli occhiali non ce la faccio

sabato 14 gennaio 2006, 21:58
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Buonasera e buon anno a tutti voi!!!
Scusate la lunga assenza, ma ho avuto un po' di problemi.. comunque come vanno le cose? Marta come va il tuo trapianto? Spero proprio che tutto proceda per il meglio!!! :wink: :wink:
Un bacio a tutti voi

lunedì 16 gennaio 2006, 20:36
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Very19 ha scritto:
Buonasera e buon anno a tutti voi!!!
Scusate la lunga assenza, ma ho avuto un po' di problemi.. comunque come vanno le cose? Marta come va il tuo trapianto? Spero proprio che tutto proceda per il meglio!!! :wink: :wink:
Un bacio a tutti voi

very19 io ho la visita di controllo il 19 gennaio :evil: :evil: :evil: speriamo bene uffa :shock: :shock: :shock:

martedì 17 gennaio 2006, 0:05
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao very19 ben tornata!!! :D :D :D

martedì 17 gennaio 2006, 9:26
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ciao!!!
La situazione è stabile: oggi il mio okkietto nuovo compie 26 giorni e sta benone, anche se il visus è sempre bassino bassino (credo sul decimo, non di più). :cry:
Purtroppo io non ho l'altro di supporto e quindi sopravvivo con questo decimo, potendo mettere sull'altro la lac per circa tre, quattro ore al giorno, non di più (rischio ulcere).
Prossimo controllo lunedì 23 gennaio: la mia oculista dice che siamo nella norma e le credo. Il problema è che così io non sono in grado di riprendere nessuna attività, devo solo attendere che il visus si alzi e poi di operare anche il secondo.
Vi farò sapere!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

martedì 17 gennaio 2006, 16:31
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Grazie Vanessa per il bentornata!
Marta spero proprio per te che il visus aumenti presto... Per questo ti faccio il mio più grande in bocca al lupo!!! :wink: :wink: :wink:

Vorrei approfittare per fare una domanda: qualcuno di voi trapiantati ha idea di farsi operare poi con il laser per eliminare la miopia e/o l'astigmatismo residuo come ho intenzione di fareio in futuro?
Se mi risponderete vi ringrazio molto

martedì 17 gennaio 2006, 17:47
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao marta, ho letto le tue news...tieni duro, capisco cosa provi, perché anche x me è stato difficile con il primo occhio operato, tieni duro, non mollare, si sempre grintosa, ma soprattutto abbi pazienza.
un abbraccio

martedì 17 gennaio 2006, 20:57
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
marta tieni duro siamo tutti con te :P :P :P pure il mio visus e rimasto basso :evil: :evil: :evil:

mercoledì 18 gennaio 2006, 0:07
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie a tutti per il sostegno!!!
Carissima Very, per adesso non saprei...Anzi, ti direi quasi di no! Mi spiego meglio: quando passi un'esperienza come la mia (e come quella di molti altri qua dentro) e ti ritrovi nel giro di un anno a passare dalla tue lac che ti fanno arrivare quasi a 10 decimi alla mia situazione attuale, in cui ormai vado avanti con 1 decimo in tutto, non è che mi importi molto di avere della miopia residua. Se io riuscissi a guadagnare qualcosa da questo e ad operarmi l'altro in tempi ragionevoli e ad arrivare a qualche decimo per occhio sarei davvero la persona più felice del mondo, anche se poi dovessi convivere con occhiali e lac ma senza più il kc!!! Un conto è mettersi occhiali e lac per scelta (magari per correggere un visus un pò basso ma non a 0), un conto è dovere mettere le lac e solo le lac perchè altrimenti non puoi uscire di casa. Sai, i miei parametri sono molto cambiati da un anno a questa parte: il giorno in cui ho visto i tre decimi è stato uno dei più belli della mia vita, eppure erano solo tre decimi!!! Ho visto cose che non vedevo ad occhio nudo da una vita...Credimi, sogno il momento in cui inforcherò i miei occhialini violetti che ormai sono inservibili da tanti anni!!!!!

giovedì 19 gennaio 2006, 17:24
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
In bocca al lupo Marta!!! Spero che recupererai il più possibile e al più presto!!!

giovedì 19 gennaio 2006, 17:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 80  Prossimo