FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - UN BENVENUTO AL MIO OCCHIETTO NUOVO

Rispondi all’argomento  [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
UN BENVENUTO AL MIO OCCHIETTO NUOVO 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
si sono molto contenta anch'io...
hey ragazzi ma barbara che fine ha fatto?

un abbraccio a tutti

giovedì 2 febbraio 2006, 18:06
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
vanessa forse avra ancora qualche problema di connessione ,infatti e un po che non si sente :?: :?: :?: :?:

giovedì 2 febbraio 2006, 22:27
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma no, l'ho beccata da qualche parte ieri o l'altro ieri...

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 3 febbraio 2006, 16:39
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ah ok allora sono io che non ho fatto caso.un abbraccio a tutti

venerdì 3 febbraio 2006, 17:04
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio in attesa di intervento
Innanzitutto saluto tutti i colleghi (a proposito sappiate che vi tengo d' OCCHIO) essendo una new entry (si scrive così ?) non sapevo assolutamento nulla di questo Meraviglioso sito ! Ho 48 anni e mi chiamo Pasquale, vivo in Calabria (vicino Locri, conoscete ormai i famosi "Ragazzi di Locri quelli della manifestazione contro la ndrangheta), ho fatto il primo trapianto all'occhio sx 4 anni fa a Siena e finora (tranne una porosa posteriore) va tutto bene. Ora sono in lista per l'intervento all'occhio dx e ormai dovremmo esserci, non nascondo che un po' di tensione c'è nonostanjte il primo intervento è stato "assolutamente indolore". Faccio un grande in bocca al lupo a chi è pronto per l'intervento ed i migliori auguri di guarigione a che l'ha fatto. Spero di essere contattato così mi sentirò un pò meno solo !!!! E' proprio vero che nei guai ci vogliamo tutti bene, peccato che sia così perchè dovremmo volerci tutti un po' più bene anche nei momenti diciamo di normalità. Non vi assillo più con la mia malinconia.Ciao a tutti ed a presto da calimero bianco.

mercoledì 26 aprile 2006, 13:53
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ciao pasquale e ben venuto. tieni duro. l'operazione è meno peggio di quelloc he si possa credere. magari solo un pò noioso il post operazione dato da bende, colliri e visite...maccheccivuoifà :D
chi "bello" vuole apparire un tantino deve soffrire.

:D :D :D :D :D :D :D

un ciao a tutti...
e scusate s eda un pò diserto la lista

baciooooooooooo

mercoledì 26 aprile 2006, 16:32
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio grazie per il benvenuto
Grazie Vanessa per il benvenuto e per le belle parole di conforto. Lo so che il "peggio" non è l'intervento ma i continui viaggi per effettuare le visite di controllo (sto a circa 1000 Km. da Siena) comunque per riacquistare un minimo di vita decente si fa questo ed altro giusto ? teniamoci in contatto (quando dico questa parola mi sento un po' male perchè mi ricorda la LAC che non vedo l'ora di togliere). Ti mando un grosso saluto e perchè no anche un bel bacio sulla guancia ! ciao

mercoledì 26 aprile 2006, 16:49
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
Che bello il tuo nickname.... :wink:
Io sono una neo trapiantata (dicembre 2005), con un annetto un pò difficile alle spalle e un futuro ancora molto ma molto incerto, visto il lento recupero dell'okkietto nuovo e le condizioni dell'altro, malatino pure lui :(
Ma da quando ho conosciuto questo meravigliso forum e tutti i ragazzi mi sento davvero molto ma molto più forte e finalmente non più sola....e vedrai che sarà lo stesso anche per te... :wink:
Un abbraccio e a presto!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

mercoledì 26 aprile 2006, 17:20
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio grazie per il benvenuto.
Grazie Marta per il benvenuto (che ho gradito molto) e per i complimenti relativi al mio nik name, adesso ti svelo un segreto; sai perchè mi chiamo calimero bianco ? risposta: perchè con il problema del kera ero sempre nero (di umore) come calimero e poi sempre per lo stesso problema mi sono venuti i capelli bianchi :oops: Ma adesso se vuole Dio e una volta fatto il 2° trapianto potrei cambiare nik name e chiamarmi TOM CRUISE LA VENDETTA :P che te ne pare è buona l'idea ? Ciao ciao a presto un grosso bacione a tutti.

mercoledì 26 aprile 2006, 23:05
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
DAI DAI DAI!!! TOGLI IL TONO MALINCONICO DALLE TUE PAROLE.... DEVI IMPARARE A SORRIDERE A PRESCINDERE...
SI è VERO, NON è FACILE, MA SE LE COSE LE AFFRONTI CON UNO SPIRITO DIVERSO TUTTO SEMBRE PIù LEGGERO. QSTO ME LO HANNO INSEGNATO GLI AMICI DI QSTO FORUM...E LE TEACERS SONO MARTA E BARBARA.
MARTA PER LA SUA SMISURATA ALLEGRIA E BARBARA PER LA SUA FANTASTICA CAPACITà DI PRENDERSI IN GIRO.

BACIO E BUONA GIORNATA

giovedì 27 aprile 2006, 8:39
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Tom Cruise la vendetta non è male ma Calimero bianco è davvero bello....E come dice Vanessa cercare di sorridere sempre, anche se certi giorni non ne hai davvero voglia.... :wink:

giovedì 27 aprile 2006, 11:05
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ciao!!! mi associo anch'io alle parole di Marta e Vanessa!!! un abbraccio a tutti ciao :wink:

giovedì 27 aprile 2006, 11:08
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio Parliamo a 4 occhi ?
Ciao Vanessa e ciao Marta, da questo momento vi nomino ufficialmente mie "guardie del corpo" siete simaticissime e soprattutto molto positive, cercherò di prendere esempio da voi ! :oops: Vi comunico che se usate per caso skype in internet mi troverete con lo stesso nick name (senza spazio però tra calimero e bianco ossia calimerobianco-bovalino) così se avete la web ed avrete voglia di scambiare qualche chiacchiera (guardandoci negli occhi !!) mi farà molto piacere :lol: vi mando anche la mia e-mail che è: rosacipasquale@alice.it. Cerco di sdrammatizzare ma in questi giorni non mi sento tanto bene sia con la testa che è sempre rivolta all'intervento prossimo sia perchè questa cataratta all'occhio operato mi da' fastidio. Un grosso abbraccio ad entrambe ciao e buonanotte

giovedì 27 aprile 2006, 21:49
Profilo
Utente attivo
Utente attivo

Messaggio scusami.
Scusami Monica mi sono dimenticato di te ma non l'ho fatto apposta mi sono accorto dopo che avevo inviato il msg !!! sigh :roll: L'invito è anche per te che sei sempre molto carina ciao ciao

giovedì 27 aprile 2006, 21:50
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Ma grazie Calimero Bianco, davvero carinissimo!!!! :wink:

venerdì 28 aprile 2006, 16:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 134 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo