FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Loris, non è che alla fine di tutto prenderemo un premio????? O forse andremo in paradiso, chi lo sa.....Scherzo.... :lol:
Hai proprio ragione, guardiamo :lol: avanti con fiducia, vedrai che in cima ci arriviamo anche noi due....magari con un pò più di fatica ma che soddisfazione!!!!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

mercoledì 25 gennaio 2006, 16:09
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
eccerto che ci arriviamo in cima alla montagna marta ma dobbiamo pensare ,anche se ce ancora tanto tempo davanti, al vessillo da piantare in cima alla montagna e una volta piantato verremo giu cantando" veniamo giu dai monti dai monti del kc ma adesso ci vediamo e occhio a voi tutti " 8) 8) :lol: :D :) :o :? 8) :lol: :P

mercoledì 25 gennaio 2006, 18:30
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Che bella immagine Loris!!!! Vedere poi la strada che si fa per venire giù dal monte deve essere idilliaco!!!

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

giovedì 26 gennaio 2006, 16:28
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Marta come dire " viaggio all'inferno e ritorno" :P :P :P ma questo giro si ritorna sulla terra con i piedi ben piantati e si vede dove si pianta il naso :twisted: :twisted:

giovedì 26 gennaio 2006, 23:58
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Cosa da non sottovalutare....

venerdì 27 gennaio 2006, 16:45
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
ineffeti dovrebbe, e preciso dovrebbe perche ancora la mia situazione e come la tua in fase evolutiva, ma la cosa che mi fara stare meglio e potere finalmente salutare che mi rivolge il saluto e potere dire ,bene e tizio o sompronio,perche al momento se uno mi saluta da una distanza di 10 metri mi chiedo sempre chi sia fortunatamente spesso riesco a riconoscere dal tono della voce. E cco questo volevo chiedere spesso mi frulla per la testa, a voi vi e capitato di avere sviluppato di piu l'udito? ho saputo che in casi estremi di mancanza di un certo" senso" si sviluppa di piu un altro e a me voi non ci crederete ,riesco ad udire molto meglio che qualche anno fa,riesco a distinguere molti rumori magari che prima mi erano estranei o magari erano valutati in modo piu immediato dalla vista.... sono sicuro che questo organo cioe l'udito sopperisce alla mancanza di una parte del visus voi che ne pensate :?: :?: 8)

venerdì 27 gennaio 2006, 22:29
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Certo, in mancanza di un senso, anche parziale, gli altri dovrebbero in un certo senso lavorare di più e quindi svilupparsi meglio! Anche a me capita di riconoscere molto le voci e anche quando guardo la tv lavoro ormai tantissimo di udito, non vedendo più bene i personaggi!

Sono tre giorni che non riesco ad entrare nel forum ma vedo che anche per gli altri è stato lo stesso.... :cry:
Ero in piena astinenza da forum!!!!
Vi devo aggiornare sul controllo di lunedì 30 e purtroppo non ho buone notizie :cry: : la sofferenza al centro della cornea continua e il Prof non riesce a spiegarsela, dice che è la prima volta che gli capita, una cosa proprio strana! Sono diventata un bel caso clinico...Mi ha cambiato la cura: devo mettere solo una pomata 2 volte al giorno e tenerlo bendato sempre fino al controllo prossimo che, vista la situazione, sarà domani, mercoledì 1 febbraio! Così quel decimino che un pochino mi aiutava non c'è più, nascosto dalla benda...Speriamo bene, che volete che vi dica...Vi farò sapere!!!!

martedì 31 gennaio 2006, 17:34
Profilo
Site Admin

Messaggio 
ciao marta, tieni duro , vedrai che si risolve tutto,
ma ti ha parlato di "piega endoteliale" per caso?

martedì 31 gennaio 2006, 17:41
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Messaggio 
Nooooo Marta ma che stresssss :( :( Sono proprio rognosetti questi decorsi post-trapianto :(
Dai Marta, speriamo si tratti solo di un piccolo incidente di percorso e intanto teniamo tutti le dita incrociate per il controllo di domani :)

martedì 31 gennaio 2006, 20:10
Profilo
Affezionato
Affezionato

Messaggio 
Buonasera!!! Ank io non riuscivo ad entrare nel forum ed ero un po' in astinenza...sai Marta mi dispiace davvero tanto per quella sofferenza... :cry: :cry: Spero che tutto si sistemi e al più presto!!Te lo auguro con tutto il cuore!! Tieni duro mi raccomando!!
Vorrei dire però che con una lamellare un problema di questo tipo, cioè una sofferenza endoteliale, non dovrebbe mai esserci credo, perchè l'endotelio resta il tuo, non te lo toccano...e proprio perchè l'endotelio è lo strato corneale più importante e più critico in tutti i sensi, è meglio tenersi il proprio... Comunque Marta spero sinceramente che il tuo problema si risolva quantoprima!!! Un mega in bocca al lupo!!
:D

martedì 31 gennaio 2006, 20:31
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Grazie a tutti, domani vi dico!!!
Mi ha parlato di sofferenza endoteliale centrale...La conoscete?
Lo so ma per me la lamellare era impossibile perchè la mia cornea era proprio da buttare in toto, visto un peggioramento repentino che ha reso impossibile l'idea iniziale che era proprio di fare una lamellare!

martedì 31 gennaio 2006, 20:37
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
mmmmmmm Marta mi giunge nuova facci sapere meglio di cosa si tratta bacione..... :P :oops: 8)

martedì 31 gennaio 2006, 22:21
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio 
Ciao Marta, ti auguro di cuore che ti si sistemi tutto e molto in fretta... quanto a me a breve dovrò decidermi per il mio intervento e scongiurare un peggioramento della cornea che mi impdisca un trapianto lamellare... SIG!!!
Ho un pò di ansia.... un abbraccio ciao Monica

mercoledì 1 febbraio 2006, 16:46
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
Eccomi! Sono riuscita a mettere la lac perchè avevo voglia di raccontarvi del controllo di questa mattina: dunque, la situazione è stabile, forse leggermente migliorata ma il Prof vuole cmque vederci chiaro. Mi sono fatta spiegare bene di cosa si tratta: l'epitelio centrale è partito un pò mentre ai lati è perfetto. La cosa è strana perchè il trapianto era ottimamente riuscito all'inizio. Cmque con un pò di pazienza :lol: andrà tutto a posto. Questa mattina mi hanno messo alcune gocce di anestetico e mi hanno disinfettato la cornea con una specie di spazzolino, per eliminare alcuni residui organici. Dopo di che hanno detto che dovrò andare ogni due giorni a farmi controllare per monitorare la cosa. Devo continuare la pomata due volte al giorno e, questa è la cosa per me più dura, tenere l'occhio sempre tappato!!!! Mi rivede venerdì 3. Speriamo che ci siano ancora miglioramenti!!!

mercoledì 1 febbraio 2006, 17:44
Profilo
Site Admin

Messaggio 
marta hai detto epitelio... non endotelio???

mercoledì 1 febbraio 2006, 17:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 80  Prossimo