FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - Finalmente è il mio turno!!!

Rispondi all’argomento  [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 80  Prossimo
Finalmente è il mio turno!!! 
Autore Messaggio
Utente anziano
Utente anziano

Messaggio Re: Finalmente è il mio turno!!!
MA TU LO HAI GIA' FATTO???

mercoledì 15 ottobre 2008, 10:53
Profilo
Guru
Guru

sì l'ho fatto ad aprile 2006. stai tranquilla, l'intervento non è niente di che!

mercoledì 15 ottobre 2008, 11:01
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

e km e' andata???

mercoledì 15 ottobre 2008, 11:05
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

io sono in ansia.. ho letto un po (per qll ke posso xke nn vedo quasi niente) e un po' mi sono tranquillizzata anke xke' nn sono sola kon questo problema.. spero ke tutto si aggiusti e ke finalmente ritorni a vedere... in qst ultimo periodo sono sempre nervosa... inkrociamo le dita..

mercoledì 15 ottobre 2008, 11:09
Profilo
Guru
Guru

guarda che ti ho già risposto nell'altro topic ieri!
http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=2211

cmq t do un consiglio: creati un topic tuo in cui scrivere i tuoi dubbi, fare domande eccetera, altrimenti se chiedi consigli un po' qua e un po' là rischi di fare confusione! il mio topic è cheratite erpetica e trapianto? http://www.associazionecheratocono.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=800

cmq è normale essere in ansia, per questo se hai domande specifiche chiedi pure!

mercoledì 15 ottobre 2008, 11:12
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

skusa la mia ignoranza ma kome lo devo kreare??' xke qui nn si puo' parlare... bho

mercoledì 15 ottobre 2008, 11:17
Profilo
Guru
Guru

Prova a fare così:
dalla home page vai nella sezione Esperienze di trapianto di cornea. Poi in alto a sinistra di fianco all'indice dovrebbe esserci una finestrella con su scritto nuovo argomento: clicchi lì, scrivi un titolo (tipo: trapianto imminente o qualcosa del genere) e così si apre un topic tutto tuo!

qui si può parlare, ma in generale in un forum ci sono tanti argomenti e tanti topic ciascuno con un titolo e un tema... questo per esempio è il topic in cui marta racconta del suo trapianto e dei suoi progressi. lo dicevo per te perchè è più comodo, continuare a scrivere le cose che t riguardano in uno stesso posto, poi ci puoi aggiornare anche su come va il trapianto eccetera! e anche fare tutte le domande che vuoi.
per esempio, d cosa hai paura in particolare: dell'intervento, dell'anestesia, del possibile male, eccetera? se ci dici qualcosa in più magari noi che ci siamo già passati t possiamo tranquillizzare! sai già se ti opereranno in anesteisa totale o locale?

cmq come vedi poi si può intervenire anche nei topic aperti da altri, quindi decidi tu come fare!

mercoledì 15 ottobre 2008, 11:33
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

ok grazie infinite ora me lo kreo subito

mercoledì 15 ottobre 2008, 11:35
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Aggiorno un pò il mio topic anche se per adesso non ci sono grosse novità... :wink:
Come ricorderete, ho rifiutato una chiamata a luglio per via del bimbo che era allattato al seno e non aveva la minima esperienza con il biberon. Adesso, proprio per via della possibile chiamata, siamo passati ad un allattamento misto, ossia una poppata al seno e una con l'artificlale e via così. In questo modo se dovessero chiamarmi si tratterebbe solo di passare a tutto artificiale. Procede tutto bene, Michele non mostra preferenze per una o l'altra modalità, gli va bene tutto, e questo mi tranquillizza non poco. Alla soglia dei 6 mesi adesso sarei davvero più tranquilla per lui, anche se in questi ultimi giorni ho avuto parecchia ansia....sto cominciando a realizzare che dovrò ripetere tutto l'iter e solo adesso che con il bimbo sono più organizzata ho avuto il tempo di razionalizzare e mi è venuta un pò di angoscia...Ho paura di ritornare di nuovo dipendente da bende, gusci, gocce e vari annessi, ho paura di non poter di nuovo guidare, ho paura di avere di nuovo complicazioni come la volta precedente, ho paura di perdere l'equilibrio, anche se precario, che mi sono creata in questi mesi...
Che dire? Ci sta tutto, visto che questa volta so a cosa vado incontro e se l'altra volta ero ignara ora sono consapevole, il che può essere sia positivo che negativo...
Adesso, più che tranquillizzare gli altri, mi devo tranquillizzare da sola...ma sono contenta di avere un pochino più di tempo per stare con voi, visto che l'altra volta siete stati fondamentali per il mio recupero e so che lo sarete anche questa volta! :D

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

sabato 18 ottobre 2008, 9:45
Profilo
Utente anziano
Utente anziano

dai martaaaa sei grande... ho letto la tua storia r sono sikurissima ke anke qst volta ce la farai in pienoo forzaaaaaaa io sono kon te e se hai bisogno basta un fiskio... un bacio al tuo pikkolo bimbo forza!!!! :D :D :D :D :D :wink:

sabato 18 ottobre 2008, 10:05
Profilo
Guru
Guru

ciao marta,
immagino il tuo stato d'animo perchè effettivamente sapere cosa ti aspetta per qunato riguarda il post nn è bellissimo, però pensa che l'altra volta sei stata sfortunata e adesso riesci a usare tranquillamente le lac e un po' anche gli occhiali... e stavolta andrà meglio, sn sicura!
un abbraccio e speriamo la chiamata arrivi presto!

sabato 18 ottobre 2008, 10:13
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Grazie ragazze...vi terrò aggiornate!!!! :D

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

sabato 18 ottobre 2008, 13:19
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Dai forza Marta :!: :!: :!:

sabato 18 ottobre 2008, 13:27
Profilo
Socio AMC
Socio AMC

Marta, non sai quanto ti capisco....
Nel 97 quando fui operata per la seconda cornea stavo esattamente come stai tu ora, bimbo piccolo (anzi io ne avevo già 2 piccoli), sapevo cosa mi aspettava e non so, come dici tu, se veramente è un bene o un male, ma per me c'era veramente una cosa positiva e spero possa essere lo stesso per te, l'altro occhio era già a posto e quindi potevo sfruttare quello... La prima volta non era così. Vedrai che Michele non se ne accorgerà nemmeno: il ricovero sarà brevissimo e per il dopo forse starai con lui più di ora, nonostante colliri, gusci, pasticche, controlli e varie.
Ed ora, dopo averti confortato, posso mettermi a piangere accanto a te, visto che, anche se non a breve, ti farò compagnia?
Bacioni

lunedì 20 ottobre 2008, 11:18
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Grazie anche a te Maria, è davvero bello parlare con voi visto che non servono tante parole per capirsi...dai, almeno non saremo sole in quest'avventura!!! :wink:

lunedì 20 ottobre 2008, 17:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 56, 57, 58, 59, 60, 61, 62 ... 80  Prossimo