FORUM Associazione A.M.C. - Leggi argomento - prima del trapianto le lenti a contatto

Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
prima del trapianto le lenti a contatto 
Autore Messaggio
Nuovo iscritto

Messaggio prima del trapianto le lenti a contatto
ciao a tutti,ho fatto il trapianto all occhio sx 2 mesi fa',ma volevo chierdere a qualcuno se e' mai capitato questo tipo di esperienza con lenti a contatto.Da quando ho scoperto il caro cheratocono,ho iniziato a portare lenti su misura,all inizio andava bene,ma con l avanzare della curvatura corneale,sempre piu' fastidise a portarle e ogni 5 6 mesi cambiare lenti,(non molto economiche).Mi e' capitato, tutte le volte che andavo al cinema indossando le lenti a contatto di collassare e svenire,all inizio quando c erano le luci accese e davano quelle 3 4 ore di pubblicita' prima del film,non capitava nulla ma come spegnevano le luci avevo una sensazione strana e piano piano uala' svenuto e via fuori dal cinema.Pero' ho provato ad andare al cinema solo indossando gli occhiali e questo non mi e' mai capitato,chiedevo a voi e' mai capitato una cosa del genere?non al cinema dico o altri posti?e secondo voi come mai potrebbe capitare?non l ho chiesto neanche al mio oculista ciao a tutti

venerdì 15 giugno 2007, 14:30
Profilo
Sostenitore AMC
Sostenitore AMC

Messaggio 
A me è capitato sempre al cinema non di svenire ma di avere per ben due volte grossi fastidi alla lac....questo però solo in una multisala mentre in altri cinema no....potrebbe essere l'aria???

Siamo tutti angeli con un'ala soltanto...solamente abbracciandoci riusciremo a volare!

TRAPIANTO PERFORANTE OS: 22-12-2005
TRAPIANTO PERFORANTE OD: 06-02-2009

venerdì 15 giugno 2007, 14:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2 messaggi ]