Autore |
Messaggio |
naturegm
Utente attivo
|
trapianto di cornea a bari
ciao, sono una new entry! dopo anni di lac ,tollerate benissimo, è giunta l'ora del mio trapianto per svariati leucomi corneali. Volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza diretta o indiretta dei trapianti di cornea effettuati a bari, e in particolarmodo del dott. L'Abbate.
Grazie!
_________________ Grazia
|
martedì 19 giugno 2007, 15:27 |
|
|
marika
Utente anziano
Iscritto il: mercoledì 29 novembre 2006, 14:50 Messaggi: 296 Località: Pasiano di Pordenone
|
Benvenuta! Mi dispiace ma non so aiutarti perche io sono di Pordenone! Vedrai che qualcuno ti risponderà sicuramente!!! Ciaoo!!
_________________ Marika
|
martedì 19 giugno 2007, 16:47 |
|
|
naturegm
Utente attivo
|
grazie
grazie comunque per la risposta!
buonaserata!
_________________ Grazia
|
martedì 19 giugno 2007, 19:14 |
|
|
remy
Nuovo iscritto
Iscritto il: sabato 9 giugno 2007, 15:05 Messaggi: 19 Località: torino
|
ciao
ciao mi sembra di averlo gia' sentito e se non svaglio opera anche a campobasso o in molise?se non ricordo male,ha operato un mio amico di benevento se non sbaglio,ma l operazione gli e' andata male,ora a distanza di un anno ha deciso di essere operato al nord,ma puo' essere solo un caso singolo,pero' io sono di origini meridionali ma vivo a torino pero' non mi farei fare questo intervento al sud ma e' relativo buona fortuna
_________________ affetto da cheratocono da molti anni il 13042007 sono stato operato (trapianto)occhio sx a ivrea x ora procede bene
|
mercoledì 20 giugno 2007, 0:03 |
|
|
puma85
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 21:33 Messaggi: 32 Località: BARLETTA(BARI)
|
Ciao grazia,spero ti siano arrivate le mie risposte alle tue domande... Cmq colgo l'occasione x riscrivertelo: allora io sono stato operato dal prof. Balestarzzi Emilio al policlinico Gemelli di Roma, xò ha lo studio(privato) dove fa le visite, a Bari. X fortuna a me l'intervento come hai potuto leggere è andato piuttosto bene,se si considera ke nel giro di 3 mesi ho recuperato circa 9/10, senza correzioni. Cmq qualora vorresti maggiori informazioni ti darò nuemero e via dove poterlo contattare.
Ciao
_________________ PAKI
|
venerdì 22 giugno 2007, 19:29 |
|
|
rudy
Utente anziano
|
Ciao puma sei stato operato con il nuovo laser Intralase? Per intenderci il nuovissimo laser a femtosecondi per operazioni agli occhi?
sabato 23 giugno 2007, 1:04 |
|
|
puma85
Utente attivo
Iscritto il: lunedì 10 aprile 2006, 21:33 Messaggi: 32 Località: BARLETTA(BARI)
|
Conosco questa operazione,xò nn è nel mio caso. A me hanno fatto 1 cheratoplastica perforarnte,spero si scrivi cosi'...
Ciao
_________________ PAKI
|
sabato 23 giugno 2007, 19:12 |
|
|
rudy
Utente anziano
|
Sì anche on l'intralase si effettua la cheratoplastica perforante. Mi chiedevo solo se per la tua operazione hanno utilizzato il microcheratomo o il laser per effettuare l'incisione!
Te lo chiedo perchè so che a Roma hanno questo tipo di laser dalla fine del 2005!
Grazie CIAO
lunedì 25 giugno 2007, 10:41 |
|
|