Autore |
Messaggio |
barby
Socio AMC
Iscritto il: martedì 12 giugno 2007, 16:36 Messaggi: 859 Località: follonica
|
informazioni sul nuovo laser
_________________ mamma felice di 3 figli
|
lunedì 2 luglio 2007, 18:21 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Rispondo qua al commenti che hai fatto nell'altro forum per proseguire poi qui.
Grazie, sarà perchè anche io ho 2 figli, uno dei quali ha circa l'età del tuo?
Se è a rischio perforazione, sicuramente l'oculista vostro ha ragione e mi cheto, il mio consiglio verteva soprattutto su "Chiedete maggiori info!"
Se hai bisogno di delucidazioni sul trapianto fai pure ma per quanto riguarda le nuove tecniche col laser non ne so nulla ma da qualche parte c'è una discussione in merito , se la trovo te la indico.
Ciao
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
martedì 3 luglio 2007, 8:41 |
|
|
barby
Socio AMC
|
risposta
grazie, maria allora aspetto qualche tua notizia se saprai qualcosa del laser ciao baci baci
|
martedì 3 luglio 2007, 20:01 |
|
|
machi
Guru
Iscritto il: giovedì 11 maggio 2006, 17:58 Messaggi: 1404 Località: Parma
|
puoi provare a leggere qui: viewtopic.php?t=732, qui viewtopic.php?t=809 e qui: viewtopic.php?t=1388 ma a dire il vero a me sembra ci sia un po' d confusione..
è lo stesso laser? allora perchè in tutti i casi è il primo intervento?
_________________ Machi
|
martedì 3 luglio 2007, 20:15 |
|
|
barby
Socio AMC
|
risposta
|
mercoledì 4 luglio 2007, 16:31 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
Ciao Barby....dunque vai a Siena con tuo figlio?!
perchè sai non ho capito bene cosa gli è successo....gli hanno diagnosticato un cheratocono già da trapianto con il rischio di perforazione.....ma sei sicura , voglio dire sei sicura che il tuo oculista non abbia esagerato?!...e che esami ha fatto a tuo figlio?
forse fai bene ad andare a Siena sei fortunata ad avere un centro cosi' importante e all'avanguardia vicino casa......facci sapere ......ciao
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
mercoledì 4 luglio 2007, 16:38 |
|
|
barby
Socio AMC
|
risposta
|
mercoledì 4 luglio 2007, 18:35 |
|
|
machi
Guru
|
Re: risposta
mi sa che siete tutte uguali...
io sn stata operata l'anno scorso a 27 anni ma ti assicuro che mia mamma era più agitata di me!
nn avrei voluto essere nei panni di mia sorella che ha aspettato con mia mamma fuori dalla sala operatoria: io ero molto più contenta di entrare e dormire per tutto l'intervento...
però voi mamme siete grandi!
_________________ Machi
|
mercoledì 4 luglio 2007, 21:39 |
|
|
Maria
Socio AMC
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 12:17 Messaggi: 1292 Località: PISA provincia
|
Anche la mia (io di anni ne ho 43) era fuori dalla sala operatoria in agitazione ma lo era anche mio padre, mio marito, forse un po' meno i figli perchè sono ancora troppo giovani per agitarsi! Mi sembra una cosa normale....
Machi, poi ne riparliamo quando anche tu sarai mamma...
_________________ Maria CHERATOCONO La più perduta delle giornate è quella in cui non si è riso.
|
giovedì 5 luglio 2007, 8:56 |
|
|
machi
Guru
|
Ma figurati, non era mica una critica, solo una constatazione
poi forse nel mio caso la mamma era ancora più agitata perchè purtroppo mio papà non c'è più e per ora io nn ho nè marito nè figli quindi a parte mia sorella si sentiva sola
cmq spero di essere mamma anch'io, ma spero anche che i miei figli - se arriveranno - abbiano meno problemi di salute possibile..
_________________ Machi
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:01 |
|
|
Maria
Socio AMC
|
Ma sai non la consideravo nemmeno io una critica, avevo visto questo
Grazie!
Lo auguro a te e a tutte le mamme perchè secondo me è peggio gestire la malattia nei figli (come nel caso di Barby) che la malattia propria!
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:11 |
|
|
cinzia
Socio AMC
Iscritto il: domenica 11 marzo 2007, 15:37 Messaggi: 1757 Località: MILANO
|
_________________ ''La voce dei malati è spesso un sussurro. La voce dei malati rari è quasi silenzio. Insieme possiamo farci ascoltare: entra nel GdL !'' Cinzia Di Nicola
http://www.youtube.com/watch?v=Wct1OE1Yl5M
CHERATOCONO
|
giovedì 5 luglio 2007, 9:45 |
|
|